Il nuovo modo di leggere Napoli

È Capri il set della nuova campagna primavera/estate 2017 di Dolce&Gabbana

di / 0 Commenti / 251 Visite / 9 gennaio, 2017

dg5 Che tra gli stilisti Dolce e Gabbana e la città di Napoli intercorra un legame speciale, lo ha ben inteso l’intero pianeta, grazie alla lunga e maestosa serie di eventi organizzati la scorsa estate, in alcuni dei luoghi più suggestivi della città, proprio per festeggiare i 30 anni di carriera della celebre griffe.

dg4

Dolce e Gabbana tornano ad omaggiare la tradizione nostrana, stavolta attraverso il set della nuova campagna primavera/estate 2017, intitolata #DGMillenials, ambientata in una location d’eccezione: la meravigliosa isola di Capri.

dg

Le modelle sono state ritratte in posa tra le strade dell’isola azzurra e su terrazze con vista panoramica mozzafiato, indossando gli originalissimi capi d’abbigliamento caratterizzati da stampe delle specialità culinarie partenopee, come pasta, pomodori, spaghetti e pizza, e anche l’immagine della Madonna, volta a simboleggiare la profonda spiritualità che da sempre caratterizza il popolo napoletano.

dg3

Non mancano le celebrità, tra cui il re dei social network Cameron Dallas, Presley Gerber, figlio di Cindy Crowford  e Thylane Blondeau, figlia del calciatore francese Patrick.

dg2

Dolce e Gabbana scelgono ancora una volta di raffigurare il loro amato sud Italia, tra le bellezze paesaggistiche uniche al mondo e le prelibatezze della cucina napoletana, rilanciando le tradizioni e le eccellenze di casa nostra, avvalendosi di un’efficace chiave moderna.

 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)