Il nuovo modo di leggere Napoli

Maradona in visita a Castel Volturno durante l’allenamento degli azzurri

di / 0 Commenti / 291 Visite / 18 gennaio, 2017

++ Maradona fa visita al Napoli, 'convocato per Madrid' ++ Il consueto allenamento degli azzurri a Castel Volturno, durante il pomeriggio oggi, 18 gennaio, è stato interrotto dalla visita di un simbolo che, in casa Napoli, non vestirà mai il ruolo del “semplice” ospite illustre: Diego Armando Maradona.

“Io rispetto molto Sarri che sta facendo un buonissimo lavoro. Volevo salutarlo da vicino e parlare un po’ con lui e dirgli che sarò a Madrid per tifare Napoli”. Queste le prime dichiarazioni rilasciate da Diego Armando Maradona, intervistato da Premium Sport durante la visita al centro tecnico della squadra azzurra.
“Qui per caricare la squadra in vista di Milan-Napoli? La carica ce l’hanno già, sono una buonissima squadra, anche se manca Milik. Speriamo che recuperi il prima possibile così il Napoli sarà ancora più forte”.

 15977411_10154859154083608_1847424462308151006_nMaradona è arrivato a Castel Volturno intorno alle 16.15 e si è intrattenuto con la squadra e lo staff azzurro per circa mezz’ora. La squadra azzurra era in campo ed ha interrotto l’allenamento pomeridiano che in quel momento era in corso per accogliere calorosamente il fuoriclasse argentino. Lo storico magazziniere Tommaso Starace gli ha offerto il suo celebre caffè, Maradona ha abbracciato Sarri e scambiato due chiacchiere con lui ed ha confermato di aver accettato l’invito del presidente De Laurentiis ad essere al fianco del Napoli a Madrid in occasione del match d’andata degli ottavi di Champions. Foto di rito con la squadra e lo staff medico, in un clima di dilagante euforia.

 

 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)