Il nuovo modo di leggere Napoli

Milan-Napoli, le probabili formazioni

di / 0 Commenti / 34 Visite / 21 gennaio, 2017

milan-napoliStasera il Napoli è atteso dall’esame Milan a San Siro: gli azzurri vogliono tenere a distanza di sicurezza i rossoneri e non perdere terreno da Juventus e Roma. All’andata i partenopei si imposero 4-2 al San Paolo grazie alle doppiette di Milik e Callejon.

Milan – Montella non può contare su Romagnoli e Locatelli squalificati e a De Sciglio infortunato. Dunque, davanti a Donnarumma, la coppia di centrali sarà composta da Paletta e Gomez con Abate a destra e Antonelli a sinistra; in mediana agirà l’ex Sosa, affiancato da Kucka e Pasalic; in avanti Suso e Bonaventura appoggeranno la punta Bacca.

Napoli – Sarri deve fare i conti con un’emergenza in difesa: Chiriches out, Albiol influenzato e Tonelli acciaccato. Lo spagnolo potrebbe affiancare Maksimovic, con Hysaj sull’ out destro e Strinic sulla corsia mancina; a centrocampo Zielinski e Diawara sono leggermente favoriti rispettivamente su Allan e Jorginho, mentre Hamsik è certo di un posto; in attacco tridente leggero Callejon-Insigne-Mertens.

Le probabili formazioni

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Gomez, Antonelli; Kucka, Sosa, Pasalic; Suso, Bacca, Bonaventura. All. Montella

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Maksimovic, Strinic; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

Arbitro: Rocchi di Firenze

Diretta Tv su Sky Calcio, Sky Sport, Premium Calcio. Diretta radiofonica su Kiss Kiss Italia e Radio Rai.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)