Il nuovo modo di leggere Napoli

Chievo-Napoli, i convocati e le probabili formazioni

di / 0 Commenti / 37 Visite / 19 febbraio, 2017

chievo-napoliDopo il ko in Champions, gli azzurri devono riconcentrarsi sul campionato: quest’oggi sono attesi a Verona dal Chievo. I partenopei devono continuare ad insediare la Roma e a tenere a distanza Inter e Lazio, e per farlo devono ottenere il massimo risultato al Bentegodi contro i clivensi che costituiscono un avversario storicamente ostico.

Chievo – Maran può contare su tutti eccetto che su Pellissier: la linea difensiva, da destra verso sinistra, sarà formata da Cacciatore, Dainelli, Cesar e Gobbi; a centrocampo Izco ed Hetamaj affiancheranno Radovanovic; sulla trequarti agirà Birsa a supporto dei due attaccanti Castro ed Inglese.

Napoli – Sarri lascia a casa solo Tonelli: il pacchetto arretrato dovrebbe essere riconfermato in blocco, dunque, Albiol e Koulibaly centrali, Hysaj sulla corsia di destra e Ghoulam sulla fascia opposta; in mediana riecco Jorginho ed Allan per far rifiatare Diawara e Zielinski, con la conferma di Hamsik; in avanti Callejon ed Insigne larghi, mentre al centro potrebbe giocare dal 1′ Pavoletti, anche se non si esclude il tridente leggero con Mertens.

I convocati di Sarri

Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Strinic, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini, Callejon, Insigne, Mertens, Milik, Pavoletti.

Le probabili formazioni

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi; Izco, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Castro, Inglese. All. Maran

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Pavoletti, Insigne. All. Sarri

Arbitro: Irrati di Pistoia

Diretta Tv su Sky Calcio e Premium Calcio. Diretta radiofonica su Kiss Kiss Italia.

 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)