Il nuovo modo di leggere Napoli

Domenica 9 aprile: sport e solidarietà allo stadio di Pozzuoli con “la Partita del Cuore”

di / 0 Commenti / 180 Visite / 4 aprile, 2017

img-20170331-wa0010 Una mattinata all’insegna dello sport e della solidarietà si appresta ad andare in scena domenica 9 aprile.

A Pozzuoli, presso lo stadio Domenico Conte, andrà in scena “La Partita del cuore”, un appuntamento molto sentito per il valore umano che ha spinto lo stesso promotore Rosario Mallardo a coinvolgere tanti colleghi e amici, attori e personaggi dello spettacolo e della TV.

Domenica 9 aprile a scendere in campo sarà una selezione di personaggi dello spettacolo che si sfiderà in una partita a due tempi con la selezione Pizzaioli napoletana coordinata da Errico Porzio.

Le squadre scenderanno in campo per dare testimonianza alla causa benefica a supporto di Vincenzo Taglialatela: l’obiettivo infatti è quello di aiutare la famiglia del giovane, supportandola nel calvario che sta vivendo in seguito all’incidente stradale che dal 17 luglio 2016 ha segnato la vita di “drago”, questo il soprannome del un giovane ventiseienne di Marano di Napoli.

Radunati gli amici e molti protagonisti della serie “Gomorra”, Rosario Mallardo ha proposto al comune di Pozzuoli la possibilità di utilizzare il campo cittadino, il quale ha dato ampio consenso e il patrocinio morale.

L’intero incasso dell’evento verrà devoluto alla famiglia di Vincenzo, tuttora ricoverato all’ospedale S. Maria delle Grazie di Pozzuoli, per aiutarli concretamente ad affrontare le imminenti spese che dovrà sostenere, in seguito al trasferimento a Telese, dove il giovane dovrà sottoporsi ad altre cure. L’appuntamento  è  per domenica  9 aprile alle ore 10.00, affinché con un piccolo contributo, si possa sposare una nobile causa.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)