Il nuovo modo di leggere Napoli

Al Centro Commerciale Auchan di Napoli, il mese di giugno è dedicato ai giovani

di / 0 Commenti / 146 Visite / 30 maggio, 2017

auchan_napoli_eventi_giugno Sarà un’estate ricca di eventi e grandi sorprese quella che il Centro Commerciale Auchan Napoli vuole regalare ai suoi giovani ospiti. Nel mese di Giugno, alcune tra le più seguite star del web saranno in Galleria per incontrare i propri fan e trascorrere con loro una giornata piena di divertimento e risate. Spazio anche alla musica con una delle band napoletane più amate dai ragazzi.

Il palinsesto dei grandi eventi inizia sabato 3 giugno, alle ore 17, quando saranno ospiti del centro Eliana Di Nunzio e Alberico De Giglio. Per l’occasione, le due giovani star del web incontreranno tutti i fan e firmeranno le copie del libro “In love, scritto da Eliana e incentrato sulla figura del suo youtuber preferito, Alberico. Eliana ha scritto “In Love” all’età di quindici anni, pubblicandolo un capitolo per volta su Wattpad con il nickname @amaminviall e vivendo il suo sogno insieme a oltre 250.000 lettori. “In love” è una storia d’amore straordinariamente romantica e universale che è già un fenomeno editoriale su Wattpad, dove ha conquistato centinaia di migliaia di lettori in pochissimi mesi. È l’unica fan fiction autorizzata da Alberico. Coloro che acquisteranno il libro all’interno della Galleria, presso i punti vendita Giunti al Punto, Euronics e presso l’ipermercato Auchan, potranno avere l’accesso prioritario al firmacopie.

Domenica 11 giugno, alle 16.30, si continua con lo youtuber LYON, che presenterà e firmerà le copie del suo libro “A caccia di herobrine”. L’evento si svolgerà in piazzetta Ammore e Sapore e a tutti coloro che acquisteranno il libro in Galleria sarà consentito l’accesso prioritario al firmacopie.

Infine, sabato 18 giugno, dalle 18.30, spazio alla musica con lo show case del trio made in Naples LA PANCHINA CREW. Il gruppo partenopeo è una realtà musicale che nasce nel 2003, nel cuore della periferia Est di Napoli, e che fa del rap il suo modo di comunicare. Il trio presenterà il nuovo album “4 LIFE” che vanta al suo interno collaborazioni con artisti del calibro di Valerio Iovine e Clementino.

Il Centro Commerciale Auchan Napoli aspetta quindi i propri visitatori per un mese all’insegna del divertimento e dello shopping sfrenato, per concedersi un po’ di relax in compagnia degli amici e dei tanti ospiti che animeranno la Galleria in questo inizio estate.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)