Il nuovo modo di leggere Napoli

Napoli, festa al Grand Prix per Federica Pellegrini

di / 0 Commenti / 25 Visite / 31 maggio, 2017

federica-pellegrini-300x225 Entusiasmo alle stelle alla Piscina Scandone per Federica Pellegrini. La nuotatrice ha preso parte domenica 28 maggio, alla gara dei 50 dorso nell’ambito del Grand Prix Città di Napoli.

Foto, autografi e ovviamente nuoto per la Pellegrini, che ha dominato la prova con il tempo di 30.17. Spazio anche alle prime sensazioni, in attesa delle gare del pomeriggio, dalle 17.45 con 100 stile libero e 100 dorso: «In momenti di festa come questi, l’importante è soprattutto esserci, poi dopo si guardano i tempi. La Piscina Scandone? Me ne avevano parlato male ma alla fine l’impianto è messo meglio di quanto potessi immaginare, blocchi di partenza a parte che invece sono un po’ `retro´».

Quindi si è passati a parlare del suo rapporto con Napoli: «Non vengo spesso qui – ha detto – ma a Napoli sono legati tanti miei bei ricordi». Attenzione poi ai programmi futuri, a partire dai Mondiali di Budapest del prossimo luglio: «In Ungheria mi concentrerò in particolare sulla mia gara, i 200 stile libero. Poi ovviamente i 100 sl e le staffette, nelle quali dobbiamo confermare le finali».

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)