Il nuovo modo di leggere Napoli
video

Video-Napoli: coppia fa sesso in piazza San Domenico, la reazione dei turisti

by / 1 Comment / 22295 View / 19 giugno, 2017

 

sesso%20orale%20in%20piazza%20san%20domenico%20a%20napoli%20il%20video%20finisce%20su%20whatsapp_18134501Mentre l’edizione targata 2017 del “Pizza Village”, accende i riflettori sul lungomare Caracciolo, richiamando migliaia di persone incapaci di resistere al consolidato appuntamento con il villaggio più grande al mondo interamente dedicato alla pizza, tra le vie del centro storico continuano ad alternarsi vicende tutt’altro che edificanti.

Dopo la tragica vicenda che ha coinvolto Simone, una giovane transessuale il cui cadavere è stato ritrovato avvolto in una coperta in uno dei tanti vicoli dei Quartieri Spagnoli, un episodio di tutt’altra, ma che ugualmente immortala la dilagante “libertà” che troneggia in quella fetta di Napoli, sta spopolando in rete, permettendo a tantissimi giovani di conoscere il “lato hot” del centro storico napoletano.

Un video che, come accadde con i filmati che hanno segnato il tragico declino della vita di Tiziana Cantone, sta rimbalzando da telefono in telefono attraverso la chat di whatsapp.

Una coppia che pratica sesso orale, in piazza San Domenico, uno dei luoghi più frequentati del centro storico napoletano, di giorno e di notte. Una performance indisturbata ed “incitata” dai giovani presenti e persino filmata con i cellulari per permettere a chiunque di vedere come ci si diverte a Napoli di notte.

Un video che enfatizza all’ennesima potenza il senso di “libertà” che regna lungo le strade della movida napoletana e che permette ai giovani di fare quello che vogliono.

Un video che anche molti turisti hanno portato a casa come “souvenir” e che consegna una cartolina tutt’altro che edificante della nostra città.

Il lungomare blindato, il centro storico in balia di qualsiasi genere di eventi. Due facce della stessa medaglia che cozzano, terribilmente.

Un Commento

  1. questi sono numeri a lotto

    Avatar

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)