Il nuovo modo di leggere Napoli

Uisp Napoli: targa all’assessore Borriello per sostegno a Summerbasket

di / 0 Commenti / 105 Visite / 21 luglio, 2017

uisp-comune Antonio Mastroianni e Federico Calvino, presidente e vice presidente Uisp Napoli, hanno incontrato l’assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello, consegnandogli una targa quale attestato di stima e gratitudine per il sostegno dato a Summerbasket 2017, evento organizzato da Uisp Napoli. Presente anche Massimo Sbaragli in qualità di testimonial della manifestazione.

Lo scorso giugno a Summerbasket 2017, sul lungomare di Napoli, hanno partecipato 400 ragazzi e 56 squadre. Una festa della pallacanestro 3vs3 che prosegue da oltre vent’anni.

“Il Lungomare Caracciolo è la sede naturale del Summerbasket”, dice Antonio Mastroianni, presidente Uisp Napoli. “Questa è una manifestazione che si sposa perfettamente con l’idea di città aperta ai cittadini voluta dall’amministrazione comunale. Consideriamo lo sport per tutti una priorità e per questo ringrazio il sindaco de Magistris e l’assessore comunale allo Sport Borriello per avere determinato le condizioni per preservare un angolo di lungomare alle attività sociali”.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)