Il nuovo modo di leggere Napoli

Il Napoli in partenza per Monaco di Baviera: tra l’Audi Cup e i rumors di mercato

di / 0 Commenti / 32 Visite / 30 luglio, 2017

maurizio-sarriLunedì 31 luglio inizia una settimana ricca di impegni internazionali per la squadra di Sarri: il Napoli partirà alla volta di Monaco di Baviera. La squadra azzurra infatti parteciperà all’Audi Cup e martedì 2 agosto affronterà l’Atletico Madrid poi il giorno dopo, una tra Liverpool e Bayern Monaco. Dopo queste due sfide la squadra si trasferirà in Inghilterra per l’amichevole contro il Bournemouth in programma il 6 agosto.

Intanto, a tenere banco, sono sempre i rumors di mercato, in particolare quelli relativi ai nomi del portiere che andrà ad affiancare Pepe Reina durante la prossima stagione.

Si complica la pista che porta a Geronimo Rulli: il Real Sociedad vuole 22 milioni di euro, il Napoli si è fermato a 16. A questo punto la trattativa potrebbe tornare viva a ridosso del gong di mercato, anche perché Rulli non ha nessuna intenzione di rompere bruscamente con il club basco.

Mentre a chiarire la sua posizione è direttamente Rafael Cabral che ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno immediatamente zittito le indiscrezioni che lo vedevano vicino all’addio dal Napoli. Così il portiere attraverso il suo profilo ufficiale su Instagram: “Leggo notizie su di me che non sono vere. Il Napoli non mi ha mai offerto la rescissione contrattuale come stanno dicendo. Un’altra cosa: se io vengo a sapere che un club non mi vuole più sono il primo a firmare la rescissione, ma non è il caso”.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)