Il nuovo modo di leggere Napoli

Yacht da sogno incanta la costa partenopea: ecco chi c’è a bordo

di / 0 Commenti / 336 Visite / 1 agosto, 2017

untitledUno yacht da sogno sta incantando turisti e cittadini, intenti a tuffarsi e a contemplare le coste partenopee.

Si tratta del lussuoso e superaccessoriato yacht del rapper Puff Daddy, con tanto di scivolo a mare e acquascooter.

Dopo una sosta in costiera sorrentina e ad Amalfi, il gigante del mare che di certo non passa inosservato ha fatto tappa anche a Castellammare. Domenica trascorsa all’interno del porto dei vip, Marina di Stabia, dove Puff Daddy, insieme con la famiglia e gli amici, ha sostato prima di salutare le coste campane. Selfie e sorrisi con gli addetti del porto turistico che hanno approfittato della presenza del produttore e musicista statunitense per scattare qualche foto.

Nei giorni scorsi il rapper americano era stato avvistato ad Amalfi ed Ischia. Molte le foto postate sul suo profilo social e milioni di like per gli scatti nelle acque a largo di Positano e poi in cammino proprio verso Castellammare.

Nelle sue tappe campane insieme a Cassie, sua compagna storica, non ha perso l’occasione di gustare alcune delle bontà tipiche del territorio. Ad Ischia sono scesi nella baia di Cartaromana per cenare.

Foto scattate in una delle location più suggestive del mondo a bordo del mastodontico yacht, hanno mandato in tilt i social, permettendo ai fan della star americana di sognare ad occhi aperti.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)