Il nuovo modo di leggere Napoli

Al Centro Commerciale Auchan Napoli il 2018 si apre nel segno della musica e del divertimento

di / 0 Commenti / 153 Visite / 2 gennaio, 2018

cs_auchan_napoli_eventi-gennaio-5-7_6x3_xIl 2018 è appena iniziato. Per festeggiare al meglio l’alba del nuovo anno il Centro Commerciale Auchan Napoli ha programmato una serie di appuntamenti speciali per tutti i suoi ospiti, piccoli e grandi.
Venerdì 5 gennaio, alle ore 19, i conduttori di Rai Yoyo Carolina e Lorenzo saranno in Galleria per racconti, canzoni e foto con tutti i bambini. Per l’occasione il Centro rimarrà aperto fino alle 22. Il giorno dopo, sabato 6 gennaio, la festa continua con il grande Befana Party: dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 17 truccabimbi, babydance, sculture di palloncini e zucchero filato per tutti per una giornata ricca di divertimento e risate.
Ma le sorprese non finiscono qui: domenica 7 gennaio, alle ore 18.30, è in programma il concerto live del gruppo Quanno good good che riproporrà i più grandi successi dell’indimenticato Pino Daniele. I Quanno Good Good è la Tribute Band di Pino Daniele composta da 5 talentuosi musicisti che hanno operato artisticamente a livello nazionale negli anni Novanta e nei primi anni Duemila e – ad oggi – sono considerati una delle più credibili cover band del cantautore napoletano, accreditata sia dallo stesso entourage dell’artista che dalla critica.

Con la voce di Olimpio Marino, le chitarre di Franco Di Giovanni, il basso di Peppe Mangiaracina, la batteria di Paolo Fabbrocino, le tastiere di Marco Fiorenzano e il sax di Enzo Anastasio, i Quanno Good Good vi faranno ascoltare canzoni come “Quando”, “Amore senza fine”, “Quanno chiove”, “Napule è”, “Je so’ pazz”, “Yes I know my way” e tanti altri successi in omaggio ad uno dei più amati cantautori della nostra terra.

Tutti gli eventi si svolgeranno in piazzetta Ammore e sapore al primo piano.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)