Il nuovo modo di leggere Napoli

Dal 22 al 28 gennaio, al via la 14 esima edizione Settimana Nazionale dei lasciti AISM

di / 0 Commenti / 69 Visite / 15 gennaio, 2018

foto-lascitiSi rinnova l’appuntamento con la Settimana Nazionale dei Lasciti promossa dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla con la collaborazione e il patrocinio del Consiglio Nazionale del Notariato, da anni vicino ad AISM con la concessione del proprio patrocinio alle campagne lasciti.

Il giorno 26 gennaio 2018 si terrà un incontro per sensibilizzare, informare e soprattutto offrire un servizio di consulenza in materia successoria. Presso l’Hotel Marad, in via Benedetto Croce n°20, a Torre del Greco, alle ore 18 si terrà un incontro con i notai, un’opportunità unica per approfondire il tema delle successioni testamentarie e scoprire come, attraverso un lascito solidale, sia possibile dare un futuro alla ricerca scientifica sulla sclerosi multipla.

Anche la città di Torre Del Greco , come le principali città italiane, sarà sede di incontri nei quali i notai saranno a disposizione dei cittadini per fornire un’informazione chiara e esaustiva sul “testamento”.

In occasione della Settimana dei Lasciti e dei 50 anni dell’Associazione verrà presentata la nuova campagna AISM sui lasciti testamentari che ha lo scopo di aumentare la consapevolezza, in ogni cittadino, dell’importanza di fare testamento e di poter decidere di contribuire a migliorare il futuro di molte persone con SM e loro familiari, affidando il proprio impegno a una semplice volontà mediante un lascito solidale.
All’incontro interverranno La Vice Presidente Rosa Ciaravolo e il Notaio Giampiero De Cesare.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)