Il nuovo modo di leggere Napoli

Il Napoli riprende la corsa scudetto in trasferta a Bergamo

di / 0 Commenti / 24 Visite / 20 gennaio, 2018

atalanta-napoliSi disputerà a Bergamo il match-aperitivo della 21^ giornata di Serie A: l’Atalanta di Gasperini sfiderà il Napoli di Sarri.

La squadra di Sarri riparte dopo la sosta affrontando la sua bestia nera per antonomasia, come ha confermato lo Koulibaly, che intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha spiegato senza giri di parole: “La vera anti-Napoli è l’Atalanta, soffriamo sempre il loro modo di giocare”.

Gli azzurri si ritrovano davanti l’Atalanta dopo la sconfitta che è valsa l’esclusione dalla Coppa Italia nella prima gara del 2018.

Il Napoli dovrà riprendere la marcia Scudetto contro una delle squadre in grado di metterla più in difficoltà.
Atalanta con l’intera rosa a disposizione eccezion fatta per lo squalificato De Roon: Cristante-Freuler coppia di centrocampo, in retroguardia Toloi in vantaggio su Palomino. In attacco, ballottaggio Cornelius-Petagna per una maglia nel tridente assieme a Ilicic e Gomez.

Hamsik ha smaltito la febbre, si è allenato regolarmente e a Bergamo dovrebbe esserci anche se in via precauzionale è pronto Zielinski. Per il resto formazione tipo, con Mario Rui ancora favorito su Maggio. Albiol ha recuperato dalle noie muscolari.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)