Il nuovo modo di leggere Napoli

Lollo Caffè Napoli, Settore giovanile: 4 vittorie su 4

di / 0 Commenti / 35 Visite / 22 febbraio, 2018

8437a990-7dc7-41b1-b541-02312f6d8e32Quattro partite, quattro successi. Week end felice per il Lollo Caffè Napoli giovanile: vincono Under 19, Juniores, Allievi e Giovanissimi.

UNDER 19. Tre punti importanti per il Lollo Caffè Napoli U19. La squadra del duo Grimaldi-De Andrade supera una buona Feldi ed ha vinto quasi matematicamente il girone. Il primo tempo è molto combattuto: De Rosa porta il Napoli sul doppio vantaggo, Caponigro accorcia le distanze. Avolio e ancora Caponigro mandano le compagini al riposo sul 3-2. Nella ripresa i partenopei chiudono la contesa con Avolio (autore di un poker) e Orvieto per il 7-2 finale.

JUNIORES. Vince anche il Lollo Caffè Napoli Juniores contro la Trilem Casavatore. Del Luongo porta in vantaggio gli ospiti, pareggia Avolio. Il botta e risposta tra Del Luongo e Leonese vale il 2-2 del primo tempo. Uno straordinario Avolio con P. Moccia e Marra regalano tre punti importanti ai padroni di casa in attesa dello scontro diretto con l’Agostino Lettieri.

ALLIEVI. Quattordicesima vittoria di fila per il Lollo Caffè Napoli Allievi che soffre sul campo della Flegrea ma riesce ad espugnare Fuorigrotta. Angioletti rompe il ghiaccio a metà primo tempo, De Caro raddoppia nella ripresa. La Flegrea accorcia, ma Mentasti e ancora De Caro ristabiliscono le distanze. Nel finale le reti di Salerno e ancora Mentasti (doppietta) fissano il punteggio sul 3-6 finale.

GIOVANISSIMI. Vittoria importante per il Lollo Caffè Napoli Giovanissimi che consolida il terzo posto in classifica. Rosso Maniero battuta 4-0 grazie ai gol di Varriale (doppietta), Innaro e Atteo.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)