Il nuovo modo di leggere Napoli

Tutto quello che c’è da sapere su Endermologie: il trattamento anticellulite per eccellenza

di / 0 Commenti / 1087 Visite / 20 luglio, 2018

imgUna vera e propria rivoluzione, quella introdotta da Endermologie che, diversamente dalle molte altre tecniche disponibili sul mercato, propone un’alternativa naturale al 100% nel riattivare l’attività cellulare assopita nel cuore della pelle per lottare contro tutti gli inestetismi.
Rughe, rilassamento cutaneo, adiposità resistenti, pelle a buccia d’arancia e molti altri inestetismi che rappresentano l’incubo di molte donne, grazie a questa tecnica innovativa hanno i minuti contati.
La stimolazione meccanica delle cellule, definita endermologie, permette così di riattivare i loro processi, in modo naturale e senza dolore.
A Roma esiste un Centro Specializzato con Certificazione di Qualità LPG ch annovera Estetiste formate da LPG Italia, capeggiate dall’esperta professionista Luisa Riccardi, le cui competenze sono supportate da macchinari di ultima generazione.
Endermologie è una tecnica particolarmente innovativa ed esclusiva che favorisce l’eliminazione naturale della cellulite e tratta con grande efficacia i disturbi della circolazione periferica di varia natura e tutte le forme degenerative del connettivo.
Il segreto dell’efficacia del trattamento corpo deriva dall’azione diretta sui grassi. La ricerca scientifica di LPG ha rilevato e indicato che lipomassage attiva la lipolisi, stimolando gli adipocidi e riduce le adiposità localizzate.
Il trattamento prevede tre fasi:
valutazione: permette di stabilire con il cliente gli obiettivi di bellezza da raggiungere. Dopo aver risposto ad alcune domande, verrà eseguita una prima valutazione fotografica e successivamente un’analisi delle zone che presentano accumuli adiposi per individuare i punti su cui intervenire e scegliere il trattamento più adeguato.
Trattamento: dopo aver indossato la tutina Endermowear (tutina per uso personale non trasparente realizzata appositamente per i trattamenti Lipomassage), il cliente si stende sul lettino. A questo punto inizieranno 35 minuti di stimolazione efficace all’insegna del relax e del benessere!
Il programma si basa su 4 azioni il cui scopo è di:
-eliminare il grasso,
– rassodare la pelle,
– levigare la cellulite
– rimodellare le forme, in modo naturale e totalmente indolore!
Mantenimento: l’evoluzione dei risultati deve essere sempre monitorata e raffrontata con gli obiettivi fissati inizialmente. Al termine del 1° ciclo di trattamenti, si raccomandano una serie di sedute di mantenimento (1 o 2 al mese) al fine di ottimizzare e consolidare nel tempo i risultati ottenuti.
Inoltre, questa esclusiva metodica Anti-Aging consente di ridensificare la pelle in profondità, cancellando i segni del tempo. Le testine Lift LPG grazie all’azione delle alette stimolano e risvegliano in profondità le cellule che sono responsabili della produzione naturale di collagene ed elastina.
I benefici che la tecnologia Endermologie rilascia sul viso e sul corpo sono principalmente indicato per eliminare adiposità su tutto il corpo, levigare e rassodare la pelle, rimuovere le rughe e ridare luminosità al viso.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)