Il nuovo modo di leggere Napoli
video

Dimagrire in poco tempo e senza fatica: con Gravity Slimming il sogno di ogni donna diventa realtà!

by / 0 Comments / 547 View / 22 ottobre, 2018

41598634_1706718262783401_6846964961235697664_nUn trattamento in grado di snellire il corpo in poco tempo e senza fatica: il sogno di ogni donna diventa realtà!

Un’innovazione frutto di una nuova combinazione tra gravità e infrarossi: questo il segreto di Gravity Slimming, un trattamento che non solo migliora e aumenta il metabolismo, ma brucia grassi, leviga la pelle eliminando l’effetto “buccia d’arancia” e favorisce l’espulsione di tossine.

Una “passeggiata di salute” in aumento di gravità, che grazie al potere combinato del calore dei raggi infrarossi, aumenta delicatamente la temperatura della pelle, stimolando il metabolismo e distribuendo il lavoro aerobico sulle zone più difficile da raggiungere con le tradizionali tecniche di dimagrimento.

Un trattamento all’avanguardia reso possibile grazie all’introduzione sul mercato di un macchinario tecnologico che sta facendo molto ben parlare di sè.

Gravity Slimming è anche l’ultimo trattamento approdato al Poseidon Beauty Spa, il centro estetico e benessere in via Diaz 113 a Portici sempre pronto ad offrire servizi all’avanguardia che ben si sposano con la professionalità del personale. Il risultato finale è l’analisi soggettiva di ogni singolo caso che si traduce nell’individuazione di un percorso mirato ed efficace, volto ad arginare e contrastare i segni del tempo oltre che i più comuni e diffusi inestetismi della pelle, tanto odiati dalle donne.

In quest’ottica, Gravity Slimming sta attirando l’attenzione di tantissime persone intenzionate a raggiungere il miglior risultato possibile con il minimo sforzo.

Coniugando l’azione dei raggi infrarossi, che favoriscono il metabolismo e aumentano gradualmente la temperatura della pelle migliorandone l’aspetto, e di un tapis roulant all’interno di una capsula, che permette di svolgere un lavoro aerobico a bassa intensità, Gravity Slimming garantisce un risultato impeccabile, anche sui punti più critici.

L’azione incisiva di Gravity Slimming, – che può essere anche combinata con altri trattamenti mirati al fine di potenziarne gli effetti – permette di ottenere risultati straordinari, che non si limitano al semplice obiettivo estetico: oltre all’eliminazione totale degli inestetismi localizzati, Gravity Slimming garantisce anche una condizione di benessere generale del corpo, determinando così il perfetto equilibrio tra bellezza e salute.

Un macchinario che individua nel segreto della “gravità” il suo autorevole punto di forza: il caratteristico effetto vacuum (vuoto dinamico) di Gravity Slimming è in grado di riprodurre un graduale aumento della forza di gravità, incrementando il flusso sanguigno e migliorando la circolazione degli arti inferiori.
Contemporaneamente, i raggi infrarossi a onde fir, oltre a stimolare il metabolismo, favoriscono la dilatazione dei pori con conseguente espulsione delle tossine, aumentando il deflusso dei liquidi in eccesso.
L’azione combinata dell’effetto vacuum e dei raggi infrarossi permette di bruciare fino a 1000 calorie con una passeggiata di appena 30 minuti.

Provare per credere!

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)