Il nuovo modo di leggere Napoli

Calcio femminile: domenica 11 novembre al centro Ester di Barra il derby tra Napoli e Vapa Virtus Napoli

di / 0 Commenti / 58 Visite / 10 novembre, 2018

sibilioAria di derby per il Napoli Femminile Carpisa Yamamay. La squadra allenata da Peppe Marino sarà in campo domenica 11 novembre alle ore 14,30 in trasferta sul difficile campo della Vapa Virtus Napoli. Le due formazioni si sono già affrontate in Coppa Italia a inizio stagione con il successo del Napoli Femminile (2-0) ma la sfida di campionato sarà completamente diversa. A disposizione del tecnico ci sarà l’intera rosa, con gli unici dubbi legati alle condizioni di Kutter, reduce da un problema alla spalla, e di Di Marino, alle prese con un fastidio alla caviglia.

“Inizia un periodo importante del campionato, dobbiamo restare sereni e uniti cercando di mantenere il nostro livello per raggiungere gli obiettivi prefissati – spiega Marino -. I derby sono partite a sé a prescindere dalla classifica e dai valori in campo. La mia è una squadra molto tecnica e dobbiamo provare a mantenere la nostra identità anche in una gara che sul piano delle motivazioni è diversa dalle altre”.

Vapa Virtus Napoli-Napoli Femminile Carpisa Yamamay, valida per la quarta giornata del campionato di serie C, si giocherà domenica 11 novembre alle ore 14.30 a Barra.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)