Il nuovo modo di leggere Napoli

Marzo mese dello sport al Centro Commerciale “Neapolis” di via Argine

di / 0 Commenti / 114 Visite / 6 marzo, 2019

800x600_201510548_scf_4841 Il Centro Commerciale Neapolis si prepara in vista della Universiadi 2019. Arti marziali, volley, basket e calcio, saranno, infatti, grandi protagonisti di un mese di marzo all’insegna dei cinque cerchi dello sport all’interno del Centro Commerciale di via Argine. Ad animare i 30 giorni di promozione e divertimento giovanile, saranno le società del quartiere Ponticelli (e dintorni) che hanno deciso di sposare questo nuovo progetto rivolto al territorio da parte della direzione del Centro Neapolis che punta con ancor più decisione ad instaurare un rapporto di collaborazione ed apertura capace di andare oltre il solo aspetto commerciale.
L’evento, salutato con apprezzamento dall’assessore allo sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, sarà colorato dai piccoli/e campioni/esse di Nippon Club Napoli, associazione di arti marziali tra le più blasonate d’Italia, Volley World Napoli, VB Flyer e Molinari Ponticelli per il Volley, Fox Soccer per il calcio, e dal Napoli Basket per la pallacanestro. Tutti insieme per promuovere i valori di inclusione, solidarietà e rispetto delle regole che caratterizzano lo sport.
Lo Sport Village sorge all’interno del Centro Neapolis ed occupa un’area di circa 160 mq. al primo piano. Le associazioni svolgeranno le proprie attività invitando i visitatori a provare karate, judo, ginnastica artistica, pallavolo, calcio e basket in un clima di assoluto svago e divertimento. Lo Sport Village sarà aperto dalle ore 16:30 alle 19:30 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato e la domenica sarà in funzione dalle ore 10 alle 12:30.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)