Il nuovo modo di leggere Napoli
video

VIDEO-Lo scherzo de “Le Iene” a Bruno Barbieri: rinchiuso in un “hotel da incubo”

by / 0 Comments / 651 View / 26 marzo, 2019

barbieri-1 Che cosa ci fa Bruno Barbieri tra orge, gatti morti e cocaina? Dopo aver fatto il giudice di MasterChef, lo chef pluristellato si sta dedicando alle recensioni dei migliori alberghi d’Italia. Questa volta è alle prese con una situazione davvero paradossale. Si è ritrovato davvero in un hotel da incubo?
“Mamma mia c’è una puzza!”. Inizia così il suo soggiorno nell’albergo con un bel gatto morto sul davanzale della stanza. Un piccolo omaggio per augurargli una permanenza che si rivelerà presto da dimenticare. Dopo il gatto morto si passa al water sporco fino alla presenza di scagnozzi in giro per i corridoi dell’hotel. Per completare il quadretto da incubo si imbatte in una vera e propria orgia. “Stanno trombando una credo in sette o otto”, dice preoccupato al telefono Barbieri.
“Ho paura che succeda qualcosa, accoltellamenti, spari. Qui sono tutti drogati”. Come finirà la notte da incubo dello chef pluristellato? Non perdetevi lo scherzo di Nicolò De Devitiis stasera a Le Iene, dalle 21.10, su Italia1.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)