Il nuovo modo di leggere Napoli

Centro Commerciale “Campania”: “Act for Good”, donati Mille Euro all’Associazione Genitori Insieme Onlus

di / 0 Commenti / 45 Visite / 14 aprile, 2019

centro_commerciale_campania_33 Il Centro Commerciale Campania ha donato una GIFT CARD del valore complessivo di 1030 Euro all’Associazione Genitori Insieme Onlus che si occupa di migliorare la cura e la degenza dei bambini affetti da malattia onco-ematologica.

Da sempre il Centro Commerciale Campania è attento alle realtà del territorio che si occupano di volontariato, la donazione è il risultato della raccolta delle Gift Card non ritirate del concorso “Prendi al volo la fortuna”. Da regolamento, infatti, i premi non ritirati al concorso dovevano essere devoluti in beneficienza.

L’ammontare sarà utilizzato per acquistare giocattoli, abbigliamento e piccoli strumenti elettronici per  i bambini affetti da malattia onco ematologica in degenza presso l’ospedale Pausilipon di Napoli.

L’associazione Genitori Insieme attiva dal 1990, sostiene la formazione e l’aggiornamento dei medici e degli infermieri per curare i bambini con tecniche e strumenti all’avanguardia, si occupa di acquistare ciò che può rendere migliore la permanenza dei bambini in reparto in modo che possano sentire intorno a sé un ambiente caldo, accogliente, allegro, inoltre aiuta e sostiene le famiglie.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)