Il nuovo modo di leggere Napoli

Regali festa della mamma, sempre più italiani optano per un gioiello Ergidanne

di / 0 Commenti / 152 Visite / 8 maggio, 2019

La festa della mamma è ormai alle porte e impazza la corsa al regalo. Presi letteralmente d’assalto i siti internet: in pole position fiori e gioielli.

La giovane linea di gioielli Made in Italy Ergidanne, in particolare, sta riscuotendo un notevole successo, conquistando a mani basse il titolo di gioiello preferito da regalare alle mamme nel giorno della loro festa.

immagine1

Una linea di gioielli che rispecchia i valori sani e genuini della famiglia e per questo piace tanto. In effetti, i gioielli Ergidanne, sembrano creati apposta per questa mission: far sentire speciali le mamme, regalandogli un’emozione eterna, oltre ad un gioiello elegante, raffinato e di indiscutibile valore.

Il Project di ERGIDANNE si basa sui valori etici, morali e sociali della famiglia, proiettato a riprodurre fedelmente il “Ciclo della Vita” imprimendo in preziosi di prestigio gli istanti più felici della vita di un uomo e di una donna. Emozioni e sentimenti che scrosciano come fiumi nel vortice delle sensazioni della felicità assoluta. Un figlio, una moglie, la nascita di un bimbo, l’evolversi della famiglia “VINCOLO SACRO DELLA VITA” ci ha da sempre affascinato. Il “Gioiello Esclusivo” per ERGIDANNE non è solo un dono, ma è l’espressione più pura dell’amore, di quei sentimenti più intimi e sinceri che lo rappresentano in quelle occasioni speciali che arrivano una sola volta nella vita.

immagine3

Spesso si resta stupiti nello scoprire quanta grazia traspare negli occhi di un bambino quando la mamma lo solleva tra le sue braccia e lo guarda negli occhi pieno d’amore. Di prassi è proprio questo gesto che resta quasi sempre indelebile nell’immaginario femminile, al punto tale da rendere il nostro gioiello quello di punta e su cui si fonda l’intero progetto orafo di Ergidanne. Un pendente che attira irresistibilmente lo sguardo, una “Meraviglia” per Valore ed Eleganza. La MAMY di ERGIDANNE è un’innovazione che seduce al solo sguardo e che contempla in modo armonico le emozioni generate dal “Ciclo della Vita” valorizzando ancor di più i contenuti etici ed emotivi della parola “MAMMA”.

mamy

Sollevare un figlio e portarlo all’altezza degli occhi, in realtà trasmette qualcosa di più intimo, di più profondo, quello di esplorare la purezza del suo cuore, vivendo emozioni uniche ed indimenticabili. L’orgoglio di essere mamma significa riscrivere anche la propria storia, grazie ad un figlio che ci mette in discussione la vita, nelle piccole e nelle grandi cose. Averlo tra le braccia, seguire il suo sviluppo, i suoi piccoli progressi, vederlo crescere, prendersi cura di lui, vuol dire rivivere tutta una serie di esperienze già fatte, come se fossero qualcosa di completamente nuovo.

L’ amore tra un genitore e un figlio è probabilmente la forma d’amore più incondizionata ed assoluta che esista al mondo. Ecco perché la MAMY è il gioiello di punta e su cui si fonda l’intero progetto Ergidanne. L’evolversi della famiglia, vincolo sacro della vita che sancisce i sentimenti più puri tra l’uomo e della donna, riflette quel gesto così naturale, come un inno alla vita. La “MAMY” è un Gioiello di prestigio, di classe, a tratti magico, sublime per la nascita di un figlio, soprattutto quando si vuole fare la differenza in un’occasione unica e speciale della vita, capace di dare un senso ancora più profondo alle emozioni ed ai valori della famiglia.

immagine2

Ottimo per la coppia, splendido per le Mamme, ma ancor di più per quei Papà che vogliono travolgere di passione le proprie compagne. Tutta la linea ha quella raffinatezza di altri tempi, rara a trovarsi. Particolarmente adatto per la nascita di un figlio/a e per le NEOMAMME. Lo si indossa irresistibilmente ed è particolarmente indicato in quei giorni Speciali che si desidera tenere alti i riflettori, come a Natale, a Capodanno, a San Valentino, Festa della Mamma, Fidanzamenti, Matrimoni, Compleanni, Anniversari di Matrimonio, Ricorrenze, Cerimonie e Feste Speciali.

www.ergidanne.com

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)