Il nuovo modo di leggere Napoli

Giovedì 4 luglio: parata di stelle a Quarto per il “Premio La Fescina”

di / 0 Commenti / 366 Visite / 2 luglio, 2019

downloadGiovedì 4 luglio a Quarto torna il consueto appuntamento con le stelle dello spettacolo.

Torna in scena l’attesissimo “Premio La Fescina” che di anno in anno si rinnova e propone elementi di spettacolo e cultura sempre nuovi ed accattivanti, puntualmente capaci di attirare l’attenzione della cittadinanza locale.
Quest’anno verrà riservato grande spazio alla moda con tanti stilisti in passerella che arricchiranno la serata di interesse e fascino. Tantissimi anche i nomi previsti nel ricco parterre di stelle che si alterneranno sul palco tra i quali spicca l’ottantenne Sandra Milo. 
Nutrita partecipazione anche da parte di volti noti ed amatissimi del piccolo schermo: da Emanuela Tittocchia e Francesca Giuliano, all’attrice e show girl Giulia Montanarini. 
Tra i momenti più attesi la premiazione della giovane attrice Maria Guerriero, protagonista del film “Con gli occhi dell’amore “.
Anche quest’anno a rappresentare il mondo del food e l’antica arte della pizza napoletana, celebre cartolina di Napoli in tutto il mondo, sarà il pizzaiolo di Soccavo Errico Porzio, ancora una volta chiamato a ricevere un encomio in grado di sottolinearne il talento e i grandi successi conseguiti, a suon di record e di inaugurazioni di nuovi locali. “Il pizzaiolo social” può essere definito un autentico “ambasciatore della pizza napoletana in Italia e nel mondo”: infatti, nel corso dell’ultimo anno, come accade già da diverso tempo, ha rappresentato la pizza napoletana in giro per l’Italia e non solo, atterrando perfino a New York.
Gli organizzatori annunciano uno spettacolo esaltante, anche grazie alle scelte musicali che verranno portate sul palco: dal ricordo tributo all’intramontabile Renato Carosone con l’orchestra Dolcevita Swing alla musica jazz con Jane Jeresa, senza dimenticare la lirica da piano con Ilary barnes.
A condurre la serata una coppia inedita formata dallo show man Diego Sanchez e Cinzia Profita, volto storico di Telecapri.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)