Il nuovo modo di leggere Napoli
gallery
45303263_2196191520649077_4360523378998640640_n

Una sera a cena da “Ristorante Bambù”: cucina giapponese, cinese e thailandese nel cuore di Napoli

by / 0 Comments / 128 View / 13 luglio, 2019

45303263_2196191520649077_4360523378998640640_nSe state cercando un ristorante giapponese dove mangiare dell’ottimo sushi, senza disdegnare la possibilità di ordinare portate alternative, il Ristorante Bambù è il locale che fa per voi.

Situato al centro di Napoli, in via Cristoforo Colombo 52, a pochi passi dal porto e dalla zona universitaria, è un ristorante specializzato in piatti tipici della cucina giapponese, cinese e thailandese preparata al momento da chef professionisti. Tutte le pietanze della cucina orientale presenti sul menù vengono realizzate secondo le ricette tradizionali, con ingredienti freschi selezionati e di eccellente qualità certificata.

Il ristorante vanta uno chef di grande spessore internazionale – che potrai ammirare mente è all’opera, grazie alla cucina a vista – capace di preparare squisiti piatti tipici della cucina orientale: il ricco menù giapponese, con sushi e sashimi, piatti a base di pesce, carne di pollo, maiale, anatra, vitello, primi piatti di riso e spaghetti, ma anche le specialità della cucina cinese e thailandese, dall’antipasto al dolce. Questo e molto altro nel ricco ventaglio di proposte inserite nel menù del ristorante, unico nel suo genere.
Un ambiente moderno, raffinato e rilassante, curato nell’arredamento e in tutti i più piccoli dettagli, dotato di un’ampia sala adatta a tavolate tra amici, feste di compleanno, pranzi di lavoro, oppure cenette romantiche negli angoli riservati del privé.
Il Ristorante Bambù, oltre al personale di cucina dalla consolidata esperienza nell’ambito della cucina orientale, si avvale di un nutrito staff di sala competente e professionale, che con cortesia e passione è pronto a soddisfare tutte le richieste dei clienti, assistendoli nella selezione delle pietanze, spiegandone la preparazione nel dettaglio e consigliando la scelta più idonea ai propri gusti.
Ovviamente, a fine pasto, non può mancare il simpatico appuntamento con il “biscotto della fortuna”!
Imbattibile il rapporto qualità prezzo: sia a pranzo che a cena è possibile beneficiare della formula “all you can eat”, oltre al menù coppia che propone un antipasto, un primo e un secondo a scelta, oltre a una barca di sushi da 50 pezzi ad un prezzo davvero irrisorio. Molto vantaggiose anche le promozioni relative ai piatti da asporto. Originale e conveniente anche la “fidelity card” che consente di usufruire di un pasto omaggio, dopo aver collezionato una serie di pranzi e cene con il menù “all you can eat”. Non lasciate che i prezzi competitivi insinuino in voi dubbi in merito alla qualità del cibo e soprattutto del sushi: questo ristorante vi stupirà!
Il Ristorante Bambù è il punto di riferimento per tutti coloro che vogliono trovare un angolo d’Oriente nella città capitale del Mediterraneo: provare per credere!

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)