Il nuovo modo di leggere Napoli

I rituali voodoo esistono davvero?

di / 1 Commento / 2364 Visite / 13 agosto, 2019

milano-47enne-pakistana-praticava-riti-voodoo-sulle-sue-figlie-di-18-e-23-anni-arrestata_2150407I rituali voodoo sono molto utilizzati nella religione voodoo, ma sono diffusi anche in occidente nell’ambito della magia nera.

Per poterli utilizzare è importante conoscerli approfonditamente, ed è per questo motivo che molti professionisti, detti maghi neri, sono stati a lungo ad Haiti o in Africa, o lo sono tutt’ora, per poter apprendere tutte le conoscenze utili in materia grazie agli stregoni del luogo.

Stando a contatto con gli stregoni voodoo locali, per i maghi neri occidentali è infatti possibile capire al meglio come attuare gli incantesimi, anche quelli più efficaci.

 

A cosa servono i rituali voodoo

A cosa servono i rituali voodoo? Molte persone, in occidente, si affidano agli esperti di magia nera per vedere esauditi i seguenti desideri:

  • Legarsi con una persona in particolare;
  • Vendicarsi nei confronti di persone che hanno fatto del male a loro o ai loro cari;
  • Ostacolare chi vuole rovinare la loro vita;
  • Allontanare una persona rivale in amore;
  • Maledire una persona;
  • Interrompere un rapporto tra due persone, separandole in qualche modo (fine di una relazione amorosa, divorzio, ecc.);
  • Impedire agli invidiosi di essere danneggiati.

Molte persone sono convinte che i rituali voodoo esistano davvero, nel senso che funzionano veramente. Anche perché c’è tutta una lunga tradizione alle spalle relativa a queste pratiche occulte, come ci raccontano gli operatori specializzati in riti woodoo di Magia Nera Potente.

Gli incantesimi dei rituali voodoo possono servire anche per annullare i malefici voodoo di cui si crede di essere vittima.

 

Efficacia dei rituali voodoo

I rituali voodoo sono pratiche che possono essere molto potenti, e al tempo stesso pericolose se non utilizzate in modo adeguato. Quindi, è molto importante affidarsi sempre a degli esperti, se si intende praticare un rituale voodoo.

Va precisato anche che, come per tutti gli altri rituali relativi alla magia nera, non è possibile avere la certezza che funzionino sempre al 100%. Tuttavia, sono moltissime le persone che da secoli vi ricorrono per vedere realizzati i propri desideri. Gli stessi maghi neri, se non credessero nel funzionamento di questi rituali, non trascorrerebbero mai tutto quel tempo ad Haiti o in Africa per scoprire i segreti del voodoo.

Ci sono numerosi libri di esperti in materia dedicati alla magia nera e al voodoo, e questo contribuisce a rendere ancora più credibili i relativi riti di stregoneria praticabili. La presenza di tanto materiale scritto, antico, moderno e contemporaneo, aiuta a far capire a tutti che i rituali voodoo sono da considerare in modo serio. Non a caso, praticare da soli un rituale voodoo potrebbe avere gravi colpi di ritorno, pertanto è molto importante affidarsi a persone competenti invece di ricorrere a pericolose iniziative fai da te.

Degno di nota è anche il fatto che la magia nera è molto più potente di quella bianca o rossa, e i rituali voodoo non rappresentano un’eccezione. Laddove le magie bianche e rosse falliscono, il più delle volte la magia nera riesce ad esaudire il desiderio richiesto.

 

Cosa si usa per i riti voodoo

I riti voodoo possono essere molto efficaci sia per far del male a un nemico, sia per fare innamorare una persona di sé, e per tutti gli altri scopi evidenziati in un paragrafo precedente. Affinché i riti possano funzionare, si ricorre a formule magiche antiche e all’uso di una foto della persona da colpire, oppure bambole voodoo.

Le bambole voodoo, o una foto del bersaglio da colpire (del nemico a cui far male) sono perfette anche nel caso di fatture di morte. Grazie all’uso di spilli, che vengono impiegati nei punti dove arrecare dolore, è possibile conferire sofferenze atroci alla persona a cui far male.

Un Commento

  1. Buongiorno.separare mia figlia dal compagno criminale nel passato e nel presente

    Avatar

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)