Il nuovo modo di leggere Napoli

A Napoli arriva “Sballoween”, la festa di Halloween rivisitata

di / 0 Commenti / 222 Visite / 23 ottobre, 2019

sballowen-1 Non è la solita festa di Halloween. Sballoween è lo spettacolo tragicomico per grandi e piccini che vi catapulterà in un mondo fantastico fatto di tenebre, mistero, sorprese e tante, tante risate.

E’ la notte di Halloween, ed in un laboratorio segreto è in corso uno strano esperimento. Una piccola creatura sta per sbarcare nel regno dei cartoni e delle favole. Mentre tutti festeggiano il lieto evento un’oscura figura escogita un piano malvagio per rovinare la festa … che succederà???

Lo scoprirete solo vivendolo…

Un’esperienza da non perdere per trascorrere fantasmagoriche ore in famiglia tra fantasia e realtà con tante tante sorprese.

Triplo appuntamento a Napoli per lo show di Animazione in corso Srl, di Aurora Manuele con la direzione artistica di Francesco Chiaiese e uno staff  di attori d’eccezione.

Si parte sabato 26 ottobre all’Agorà Morelli – Luxury Events, in via Domenico Morelli 61/A a Napoli, con doppio appuntamento alle 16.30 e alle 18.30. Si replica, poi, domenica 27 ottobre alle 18 al Teatro Troisi, in via Giacomo Leopardi 192 a Napoli e giovedì 31 ottobre sempre al Teatro Troisi alle ore 17.30.

«Sballoween è una festa di Halloween rivisitata – dice Aurora Manuele – che cerca di andare oltre gli eventi standard per offrire esperienze innovative alle persone. Partendo dalla tradizione, ci teniamo a strutturare i nostri eventi con arricchimenti di forma e contenuti attingendo da varie culture e tradizioni sia storiche che contemporanee. Lo scopo è offrire momenti di divertimento e intrattenimento, ma anche di scoperta e conoscenza a chi partecipa alle nostre performances, perciò siamo in continuo aggiornamento».

«Accoglieremo i vostri bimbi travestiti per renderli protagonisti di uno show- dice il direttore artistico Francesco Ciaiese – esilarante. Aspettiamo tante streghette, scheletri, mostricciatoli, maghetti che, al termine dello spettacolo potranno partecipare alla nostra mega – sfilata di Halloween e concorrere alla premiazione della maschera più terrificante».

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)