40 locali in tutta Italia, di cui 2 a Napoli: allo SHOWBIZ in via Valpolicella 237 e al RABONA PANE E PALLONE in via Raffaele Morghen. Qui si troverà il Manifesto del tifoso del nuovo bar sport firmato dal noto illustratore Osvaldo Casanova, si potrà brindare con un cocktail dedicato – Chivas Sour – vincere premi immediati e un viaggio a Manchester.
Il manifesto creato da Chivas è lo specchio dei nuovi tifosi nell’era delle Pay-Tv, che animano i bar sport contemporanei, locali informali ed eleganti dove poter guardare la partita senza rinunciare al piacere di brindare con gli amici in un ambiente familiare e smart. Chivas Regal ha individuato 8 tratti distintivi del tifoso del nuovo bar sport:
- Arriva sempre con un buon anticipo per accaparrarsi il “suo” posto.
- Conosce tutto del barista – moglie, ex, passioni, tic e manie – e, astuto come un centrocampista, riesce ad aggiudicarsi un trattamento di favore.
- Esulta con il bicchiere in mano, non come allo stadio.
- E’ un asso a costruire la sua “curva” sulle sedie del bar.
- Habitué del bar sport, le sue battute diventano i tormentoni della stagione calcistica.
- Indossa la sciarpa anche se ci sono 35°.
- Al bar sport si palleggiano cori e sfottò da tavolo a tavolo, ma poi si finisce sempre con un brindisi.
- Dopo il fischio finale, la partita continua e diventa una festa.
I tratti puliti e fortemente riconoscibili di Osvaldo Casanova, illustratore fra i più acclamati in ambito sportivo, raccontano la passione per il gioco più bello del mondo vissuta con gli amici al bar in un blend di emozione, divertimento, amicizia, adrenalina. A suggello Chivas Sour, il cocktail a base di Chivas Regal 12 anni, sciroppo Boero Sweet&Sour e angostura bitter, il mix ideale per godersi la partita e brindare al risultato in compagnia.
Fino ad aprile Chivas lancia il concorso CHIVAS SOUR LEAGUE che mette in palio premi istantanei nei locali, numerosi premi a estrazione mensile e un viaggio per 5 amici per vedere il Manchester United e vivere un’esperienza unica sugli spalti dello stadio Old Trafford.
In 40 locali selezionati in tutta Italia, basta utilizzare il codice del sottobicchiere del proprio Chivas Sour per provare a fare goal con una web-app e vincere subito zaini e portaghiaccio a forma di pallone. Tutti i partecipanti partecipano inoltre all’estrazione mensile di Apple AirPod.
Volare a Manchester è semplice! Basta andare al sito https://chivassourleague.it, e, una volta iscritti, creare una o più squadre con la realtà aumentata invitando 4 amici. Tutte i team completati competono al grande premio finale mentre, ogni settimana, a estrazione, viene recapitato a casa il poster delle squadre in gara.
Per l’occasione, Chivas lancia la special edition CHIVAS SOUR LEAGUE, un doppio regalo dedicato ai tifosi con l’anima da bartender che comprende Chivas Regal 12 anni e Boero Sweet&Sour, gli ingredienti fondamentali per creare il migliore whisky sour, il cocktail per esultare a ogni goal insieme agli amici. Il box dà la possibilità di vincere Apple Airpods, gli auricolari wireless senza rivali. Creando la propria squadra, si può inoltre vincere il viaggio per vedere il Manchester United giocare in casa. Costo: euro 26.90.