Il nuovo modo di leggere Napoli
video

“I consigli di Roberto” – Dimmi che capelli hai e ti dirò quale prodotto usare

by / 0 Comments / 65 View / 17 gennaio, 2020

whatsapp-image-2019-10-27-at-20-37-04 Continua il nostro viaggio nell’affascinante mondo dell’hairstyle, a caccia di segreti ed accorgimenti in grado di garantire il massimo risultato con il minimo sforzo.

Il desiderio di ogni donna è sfoggiare una chioma sempre lucente e nutrita.
La prima arma sulla quale puntare per centrare questo legittimo desiderio di bellezza è utilizzare prodotti di qualità e in grado di rispondere alle caratteristiche dei propri capelli: grassi, secchi, sfibrati, ricchi di doppie punte, opachi. E chi più ne ha più ne metta. La capigliatura di ogni donna presenta delle caratteristiche peculiari. In materia di hairstyle è proprio il caso di dirlo: la testa di ogni donna è un mondo a sè, con i suoi pregi e i suoi punti deboli. 

Ragion per cui, puntare su linee guida standard e generiche non assicura quella “chicca di bellezza” che sicuramente fa al caso nostro, perchè in grado di eludere difetti e punti deboli per rinvigorire il cuoio capelluto e donargli quella lucentezza che ogni donna desidera sfoggiare per brillare di luce propria.

Quali sono i prodotti più efficaci sui quali puntare per rinvigorire i capelli? E come sceglierli?

Il nostro guru dell’hairstyle, il parrucchiere Roberto Esposito, ha risposto a queste domande mostrandoci alcuni dei prodotti e dei trattamenti più all’avanguardia per la cura dei capelli, da realizzare dal parrucchiere e da ripetere a casa per assicurarsi un look puntualmente impeccabile!

whatsapp-image-2019-10-27-at-13-22-37 Un excursus tra i “colpi di magia” di un professionista serio ed affidabile, sempre pronto a mettere a disposizione le sue competenze per esaltare la naturale bellezza di ogni donna, donandogli una chioma sana e fluente. Come lo stesso Roberto Esposito spiega nel corso del tutorial, per centrare questo desideratissimo obiettivo, il primo passo da compiere senza indugi è affidarsi ad un professionista serio e preparato che nel suo salone utilizzi solo prodotti di qualità e che sia in grado di guidare le clienti all’utilizzo dei prodotti più adatti alle caratteristiche dei propri capelli, proprio come il nostro “guru dell’hairstyle” ama fare.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)