Il nuovo modo di leggere Napoli

Lusciano nuova patria del gluten free grazie al talento di Michele Spinelli

di / 0 Commenti / 93 Visite / 18 gennaio, 2020

michele-spinelli-mostra-la-sua-pizza-margherita-gluten-free-appena-sfornata-web Napoletano, 24 anni, tanta passione, un talento unico e, soprattutto, un non comune altruismo: è questo l’identikit di Michele Spinelli, l’astro nascente del mondo pizza che, a dispetto della sua giovane età, nella sede di Lusciano (Ce) di Benvenuti al Sud si sta affermando come punto di riferimento per i tanti intolleranti al glutine, desiderosi di gustare un’ottima pizza.

 

Nel locale di Lusciano (Ce), ma i suoi impasti gluten free si possono gustare anche nella sede di Benvenuti al Sud al Corso Secondigliano  di Napoli, sta emergendo, in maniera impetuosa, il talento di questo giovane pizzaiolo, ritenuto dagli addetti ai lavori l’astro nascente della pizza senza glutine, per le sue doti e per i suoi elaborati. Qui, Michele Spinelli ha una postazione tutta sua, con forno e attrezzature tutte per sé, che gli consentono di deliziare di tutti i celiaci.

Passione, determinazione, cura del prossimo e una infinita sete di conoscenza sono le doti che stanno proiettando Michele Spinelli nel firmamento del mondo pizza.

Oltre alla pizza, vi è grande attenzione anche per i fritti senza glutine, crocchè e frittatina di bucatini su tutti. Inoltre, il vulcanico Michele Spinelli ha elaborato anche una speciale ricetta di pane casereccio.

La sua continua e quasi maniacale ricerca della perfezione, fa sì che quando al tavolo arrivano una pizza “normale” ed una gluten free, i commensali fanno fatica a distinguere le due varietà perché il mantra di Michele Spinelli è “Senza Glutine e Senza Differenze !”.

“Sapere – afferma Michele Spinelli – che la mia pizza senza glutine sta riscontrando il gradimento di un numero crescente di celiaci e il parere favorevole della critica di settore, mi riempie di orgoglio. Profonderò sempre il massimo sforzo con umiltà e dedizione, studiando e aggiornandomi, per garantire un elevato standard di qualità ai nostri clienti”.

 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)