Il nuovo modo di leggere Napoli
video

VIDEO-Il Napoli vince la Coppa Italia ed esplode la festa in città: Gattuso canta “Un giorno all’imporvviso” con i tifosi

by / 0 Comments / 176 View / 18 giugno, 2020

5295071_1059_fns

rthtth-kaig-640x360corrieremezzogiorno-web-mezzogiornoAll’Olimpico di Roma, il Napoli ha battuto la Juventus ai rigori aggiudicandosi la Coppa Italia e con lei il titolo di prima squadra ad aver vinto un trofeo dopo l’emergenza coronavius.

In città è esplosa la festa che si è protratta fino all’alba: fuochi d’artificio, caroselli e tante bandiere azzurre hanno animato i luoghi-simbolo della città: dalle piazze al lungomare Caracciolo.

napoli_coppa_italia_festa_lapresseTantissimi i tifosi che si sono riversati all’uscita delle stazioni di Afragola e Piazza Garibaldi per attendere l’arrivo dei loro beniamini.

I calciatori azzurri, arrivati a Napoli intorno alle 4, hanno festeggiato con i tifosi, seppur rispettando le distanze di sicurezza imposte dalle normative anticontagio.

Il tecnico azzurro, Gennaro Gattuso, appena è arrivato afp_1tm9dv-0006-kfcg-656x369corriere-web-nazionale_640x360alla stazione, ha mostrato la Coppa ai tifosi e poi gli ha chiesto di intonare il coro “Un giorno all’improvviso”.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)