Il nuovo modo di leggere Napoli

Dyson Airwrap: come funziona

di / 0 Commenti / 174 Visite / 28 luglio, 2020

5ca6084396a0bb5995909560Uno dei prodotti più rivoluzionaria apparsi ultimamente sul mercato è sicuramente il Dyson Airwrap, uno strumento pensato per asciugare e mettere in piega ogni tipo di capello. Nella breve guida che segue, è possibile conoscere l’utilizzo dei vari accessori per ottenere una piega diversa ogni giorno senza andare per forza al salone del parrucchiere.

Il pre styler

Prende il nome di pre styler l’attacco che serve per asciugare un po’ i capelli bagnati prima della piega. Infatti, prima bisogna togliere la maggior parte dell’acqua nei capelli e poi passare agli altri accessori per la piega. Si tratta dello stesso bocchettone, ma di dimensioni ridotte, del phon marcato sempre Dyson. Consente di togliere l’umidità in eccesso grazie un oggetto potente ma sempre a temperatura controllata per non danneggiare i capelli. Infatti, Dyson Airwrap dotato di sistema che controlla il calore 40 volte al secondo. Il giudizio letto su www.valutatoperte.it è sempre di aiuto per trovare i prodotti migliori.

La spazzola lisciante

La spazzola lisciante permette di ammorbidire i capelli da mossi a ricci e ottenere una piega liscia. Questa spazzola è dotata di dentini studiati appositamente per le fibre capillari. L’aria passa in mezzo agli elementi della spazzola per mettere in piega e asciugare simultaneamente.

La spazzola lisciante forte

Esiste anche una spazzola lisciante forte studiata per lisciare i capelli da ricci a molto Ricci. Infatti, lo strumento studiato per poter trattare ogni tipo di capello. Anche questa volta, la piega viene fatta mentre il capello si asciuga per durare di più non dover usare la piastra per capelli che notoriamente li rovina moltissimo a causa del calore estremo.

I coni

Arriviamo finalmente ai coni del Dyson Airwrap. La rivoluzione di questo strumento si vede soprattutto utilizzando i coni per fare una piega mossa e a onde. Grazie all’effetto coanda, I capelli vengono attirati automaticamente attorno al cono. Non serve più arrotolare manualmente la ciocca attorno al collo per metterla in vita poiché il vortice di aria la attira. Sembra davvero una magia ma sono solo tecnologia scienza!

Le dimensioni dei coni sono due: quella stretta permette di ottenere ricci molto più definiti mentre i coni più grandi aiutano ad avere una piega più ondulata e morbida. Per ottenere una piega perfetta, è consigliabile iniziare con l’aria calda e poi abbassare la temperatura. infatti, il getto di aria fredda fissa la piega per farla durre di più.

La spazzola rotonda

Infine, esiste anche un altro accessorio per avere sempre capelli perfetti in un attimo. Si tratta della spazzola rotonda per realizzare un‘asciugatura impeccabile come quella dal parrucchiere. È Piuttosto difficile asciugare da sole i capelli giostrando spazzola e phon. Tutto questo però deve essere più fatto se si sceglie il Dyson Airwrap che Mette in piega mentre dei capelli. Infatti, si tratta di una spazzola che consente il passaggio della calda per mettere in piega i capelli senza sforzi.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)