Il nuovo modo di leggere Napoli
video

VIDEO-Al via la prima edizione del contest “A cena con Porzio”: il nome del vincitore

by / 0 Comments / 82 View / 29 luglio, 2020

pizza-fritta-1300x867E’ diventato subito virale e ha fatto registrare tantissime adesioni il Contest “A cena con Porzio”! lanciato una settimana fa sui social dal pizzaiolo Errico Porzio.

Il vincitore avrà l’onore di ospitare direttamente a casa il pizzaiolo più amato e cliccato sul web che
preparerà le pizze fritte nella vostra cucina con i prodotti dello Sponsor Emme prodotti tipici!

Un’occasione ghiotta per i tanti estimatori delle pizze di Porzio, ormai rinomate ben oltre i confini della Campania, tant’è vero che il contest ha visto aderire i buongustai di tutte le città italiane, in virtù del fatto che il pizzaiolo di Soccavo ha esteso l’invito a partecipare a tutti i cittadini italiani.

Semplicissimi gli step da seguire per partecipare, ma non è di certo questo il motivo per il quale il concorso ha collezionato rapidamente un plebiscito di adesioni: famosa per la leggerezza dell’impasto, la pizza fritta di Porzio, asciutta e saporita, è un appuntamento con il piacere che difficilmente si può rifiutare.

Poche ore fa, come annunciato nei giorni scorsi, Errico Porzio ha svelato il nome del fortunato vincitore pubblicando un attesissimo video sui social.

Il vincitore, quindi, potrà godersi una gustosissima scorpacciata di pizze fritte in compagnia del “Pizzaiolo social”, mentre ai tantissimi fan delle pizze di Porzio non resta da fare altro che aspettare l’apertura del prossimo contest per tentare nuovamente la fortuna, sperando di conquistare l’ambito premio!

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)