Il nuovo modo di leggere Napoli
video

Il consigliere regionale Francesco Borrelli aggredito a San Giovanni Bosco di Napoli

by / 0 Comments / 320 View / 29 agosto, 2020

E’ terminata nel peggiore dei modi la diretta su facebook avviata stamane dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, impegnato in prima linea nella lotta contro i parcheggiatori abusivi.

Borrelli si era recato al San Giovanni Bosco proprio per spiegare la gestione arbitraria di un gruppo di parcheggiatori abusivi dell’area dell’ospedale. Il consigliere ha spiegato della presenza di un gabbiotto di parcheggiatori abusivi, poi rimosso, legati al clan camorristico dei Contini.. Poco dopo, il consigliere candidato alle prossime regionali, è stato avvicinato da un gruppo di persone formato sia da uomini  che da donne che lo hanno aggredito con veemenza, scagliandosi su di lui a suon di calci, imprecazioni e minacce. Gli aggressori hanno poi cercato di agguantare il telefono della persona che lo accompagnava, intenta a girare il video in diretta su facebook.

Secondo quanto riportato sui social, i filmati sono stati caricati sul canale del consigliere da membri dello staff perché, Borrelli è finito al pronto soccorso. Sulle sue condizioni di salute seguiranno aggiornamenti.

A subire il violento attacco anche una collaboratrice di Borrelli che stava filmando la scena. Al momento le condizioni del consigliere regionale non destano preoccupazione. Per bloccare le persone che erano scagliato contro Borrelli, una guardia giurata ha riportato la frattura di un braccio.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)