Il nuovo modo di leggere Napoli

Natale 2020 a casa Kardashian con Airbnb: esperienza online da VIP con la “Kris-mas queen” Kris Jenner

di / 0 Commenti / 75 Visite / 4 dicembre, 2020

01_airbnb_nataleacasakardashian_kris-jenner-1-credit-carlos-eric-lopezQuest’anno le sorprese arrivano in anticipo su Airbnb!
In esclusiva sulla piattaforma, potrete infatti assaporare la magia delle feste e addobbare la vostra casa per il Natale con la sola e unica queen of Kris-mas Kris Jenner.

Le persone da tutto il mondo potranno approdare virtualmente in una delle case più celebri degli ultimi anni e, insieme a Kris Jenner e al famoso designer delle star Jeff Leatham, preparare le decorazioni natalizie: la padrona di casa condividerà consigli e spunti per lo styling natalizio, dai dettagli più estrosi ad elementi discreti ed eleganti, in vero Kardashian-style.

L’Esperienza Online si terrà il 15 dicembre e sarà prenotabile al link airbnb.it/experiences/2230894 a partire da mercoledì 9 dicembre 2020; potranno partecipare un totale di 10 persone. Per chi non riuscisse a prenotare l’esperienza, il livestream sarà disponibile anche sul canale Youtube di Airbnb youtube.com/airbnb a partire dalle ore 20 del 15 dicembre.

In aggiunta a questa occasione unica, su Airbnb ci sono tante Esperienze Online dedicate al Natale, disponibili al link airbnb.com/happyholidays: dall’incontro con Mamma Natale al Polo Nord ai tradizionali canti interpretati da una stella di Broadway, certo non mancano le possibilità per scoprire nuove tradizioni e condividerle con i propri cari.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)