Il nuovo modo di leggere Napoli
gallery
134430825_212362000594573_2275368286029992862_n

Una cena da asporto da… “Hello Sushi”: il ristorante asiatico che mancava ai piedi del Vesuvio

by / 0 Comments / 123 View / 20 febbraio, 2021

Alzi la mano chi non patisce la mancanza delle cene al ristorante e delle serate trascorse sorseggiando vino e gustando buon cibo, tra una chiacchiera e una risata tra amici.

In tempi di pandemia, il delivery e il take away rappresentano le uniche alternative alle quali aggrapparsi per non rinunciare a quella boccata di normalità che tanto ci manca.

Gli amanti del sushi del vesuviano devono assolutamente annotare tra le proposte da provare quella di Hello Sushiristorante giapponese/cinese aperto di recente in via Patacca, 79 ad Ercolano.

Un ristorante che offre piatti tradizionali giapponesi, gli intramontabili classici della cucina cinese e le originali creazioni con un tocco fusion che rimandano ai più tipici piatti della cultura asiatica. Una proposta gastronomica che offre un equilibrato compromesso tra tradizione ed innovazione. Particolarmente azzeccato l’uso della granella di pistacchio che ben si sposa con il pesce, al pari delle mandorle e delle chips di patate, un’autentica rarità da trovare in coppia con il sushi. Un mix di sapori ricercato, dai quali ben traspare la cura del dettaglio e la ricerca di una proposta non dozzinale. Ulteriore garanzia di trasparenza e qualità è la cucina open che rende visibile ai clienti la preparazione dei piatti che di lì a poco andranno a gustare.

Oltre ad un’ampia proposta di portate prenotabili singolarmente, Hello Sushi propone diversi set speciali, ovvero, menù di sushi già composti che variano in numero e tipologie di pezzi e che rappresentano una soluzione pratica e conveniente, soprattutto perchè garantisce un ottimo rapporto qualità/prezzo.

E’ possibile prenotare online oppure inviando un messaggio sulla chat di WhatsApp o telefonando direttamente al ristorante ed è possibile scegliere tra la consegna a domicilio o il take away.

Il locale è dotato di un ampio parcheggio, quindi ritirare l’ordine è facilissimo: basta indicare l’orario di ritiro e una volta arrivati in struttura, troverete la vostra cena già pronta ad attendervi, in totale sicurezza, evitando assembramenti.

Provare per credere!

 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)