Il nuovo modo di leggere Napoli

Arzano e Afragola: controlli dei Carabinieri, sequestrata una pistola e chiusa attività per violazioni covid

di / 0 Commenti / 128 Visite / 28 febbraio, 2021

afragola-salicelle_Weekend all’insegna dei controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Casoria, nei comuni di Arzano e Afragola. Decine di militari sono stati impegnati nelle strade e nelle piazze ritenute più sensibili, nell’ambito di un servizio disposto dal Comando Provinciale di Napoli.

Nella città di Afragola sono state identificate 93 persone e controllati 61 veicoli. Numerose le perquisizioni effettuate. In un’area comune dell’isolato 21 del rione Salicelle i militari hanno sequestrato 3 dosi di marijuana, 4 bilancini di precisione, 1 pistola a salve Bruni mod.92 modificata nella canna, 50 proiettili cal.9×19 e 20 9×21. E ancora un giubbotto antiproiettile , 2 cartucce cal. 12 e 1 serbatoio per munizioni cal. 7,65.

Controlli serrati anche ad Arzano: 78 le persone identificate, 54 i veicoli controllati durante gli svariati posti di controllo organizzati, 10 le sanzioni per violazioni alla normativa anti-contagio. Tra queste la chiusura di una polleria. All’esterno dell’attività si era creato un assembramento con molte persone. Il locale sarà chiuso per i prossimi 5 giorni.
Numerose le contravvenzioni al codice della strada: 5 i veicoli posti sotto sequestro.
I controlli continueranno senza sosta ogni giorno.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)