Il nuovo modo di leggere Napoli

Lotteria degli scontrini: giovedì 8 aprile la seconda estrazione

di / 0 Commenti / 65 Visite / 7 aprile, 2021

Archiviate uova di Pasqua e pastiera, torna l’appuntamento con la lotteria degli scontrini: giovedì 8 aprile si terrà infatti la seconda estrazione e 10 fortunati vincitori avranno quindi un altro valido motivo per protrarre i festeggiamenti.

Controllare i biglietti vincenti è semplicissimo, basterà collegarsi all’area pubblica del sito della riffa di Stato, seppure la lotteria stia iniziando ad entrare nel vivo, sono ancora tanti i consumatori che necessitano di chiarimenti.

122282655_3282441265124524_5349103059188263111_n-2

Il team di Shs srl, ancora una volta, corre in supporto degli utenti che rischiano di arrivare impreparati a questo appuntamento con la fortuna.
L’azienda leader nel settore Retail, Food e Office per l’automazione del punto vendita e dei processi documentali dell’azienda, alla quale tantissimi esercenti si sono rivolti per aggiornare i propri registratori di cassa, premessa fondamentale senza la quale la lotteria degli scontrini non avrebbe potuto mai prendere il via, ben conosce le infinite opportunità fornite da questa preziosa iniziativa che premia i consumatori che pagano i propri acquisti tramite bancomat e carte di credito.

“Il primo sorteggio è filato liscio come l’olio e gli italiani baciati dalla dea bendata hanno già avuto modo di riscuotere i loro ambitissimi premi. – spiega il team Di SHS – In palio, proprio come a marzo, ci sono 10 premi del valore di 100mila euro l’uno destinati ai compratori. Altri 10 premi, da 20mila ciascuno, riservati invece ai titolari delle attività che hanno aderito all’iniziativa della Lotteria degli scontrini, promossa dal governo.

Tendiamo a dare per scontato che l’estrazione seguirà le stesse identiche modalità della prima. Questo significa, presumibilmente, che i risultati del sorteggio saranno resi noti sul canale Twitter dell’Agenzia delle entrate alle 13 in punto, come è accaduto a marzo. Con la sola differenza che stavolta, ovviamente, concorrono alla vincita i consumatori che hanno effettuato acquisti con strumenti di pagamento elettronici nel periodo compreso tra l’1 e il 31 marzo 2021.

Anche stavolta vi raccomandiamo, quindi, di fare una cosa in tempo utile per l’estrazione. A meno che non lo abbiate già fatto in fase di registrazione, vi conviene correre subito sul sito dell’iniziativa. Effettuate quindi il login, entrate nella vostra area personale e completate il vostro profilo con un indirizzo Pec. È lì che riceverete, eventualmente, la comunicazione di avvenuta vincita. Fermo restando che chi non risultasse in possesso di una casella di posta elettronica certificata riceverà comunque una raccomandata a casa.

Nel caso la fortuna non intendesse baciarvi giovedì, niente paura: la Lotteria degli scontrini ha in serbo una seconda chance per voi. Tutti i biglietti che non risulteranno vincenti l’8 aprile concorreranno all’estrazione annuale che mette in palio, udite udite, un superpremio del valore di 5 milioni di euro.

Ricordiamo agli esercenti che ancora non lo hanno fatto di aggiornare il registratore di cassa o di acquistare un registratore di cassa telematico.

Per maggiori informazioni, visita il sito www.shssrl.com

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)