Il nuovo modo di leggere Napoli

Lo studio infortunistica stradale a Roma che aiuta l’Italia

di / 0 Commenti / 32 Visite / 20 agosto, 2021

studio di infortunistica stradale a Roma

studio di infortunistica stradale a Roma

 

Lo studio di infortunistica stradale a Roma che aiuta gli italiani: Incidente Risarcito Gratis

 

Come ottenere online il pieno Risarcimento dall’Assicurazione dopo un incidente con lo studio di infortunistica stradale a Roma di Incidente Risarcito Gratis

Con lo studio di infortunistica stradale a Roma di Incidente Risarcito Gratis è finalmente possibile ottenere il pieno risarcimento dalla compagnia assicurativa dopo avere subito un incidente.

Non importa dove il cittadino ha subito il suo incidente, l’agenzia opera a distanza e il servizio è valido su tutto il territorio nazionale.

Quante volte infatti dopo avere subito un incidente ci sentiamo offrire una cifra di gran lunga inferiore dalla compagnia assicurativa?

L’Italia d’altronde è da sempre uno dei paesi al mondo dove si riscontra il maggior numero di incidenti stradali.

Con Roma, Milano e Napoli in testa fra le grandi metropoli.

In questo contesto è normale che molti cittadini debbano relazionarsi con le compagnie assicurative per affrontare e risolvere i propri sinistri; ma è qui che sorgono i problemi.

Spesso infatti le assicurazioni non vogliono pagare al cittadino tutti i soldi che gli spettano dopo l’incidente e assumono un atteggiamento ostruzionistico o volutamente sottovalutatorio.

 

Perché questo accade e perché bisogna rivolgersi ad un’agenzia specializzata?

Questo accade perché esse, dovendo risarcire un gran numero di incidenti ogni anno, spesso cercano di risparmiare sui propri bilanci; erogando dunque al cittadino il risarcimento più basso possibile.

Piuttosto che corrispondendogli l’intero importo a cui avrebbe diritto.

Un atteggiamento scorretto al punto che anche la suprema Corte di Cassazione, con la sentenza n.11606 del 2005, ha condannato le compagnie assicurative.

La Corte ha stabilito (ed invitato) i cittadini a rivolgersi ad avvocati o a tecnici qualificati per la gestione dei loro sinistri.

Questo perchè va evitata in ogni modo la risoluzione diretta dell’incidente con le compagnie assicurative perché “l’istituto assicuratore non solo è economicamente più forte ma anche tecnicamente organizzato e professionalmente attrezzato per affrontare tutte le problematiche in materia di risarcimento del danno da circolazione stradale”.

È proprio per tale motivo che merita dunque di essere segnalato il servizio offerto da Incidente Risarcito Gratis.

Questo studio di infortunistica stradale non a caso sta infatti riscontrando un grande successo di pubblico nelle metropoli italiane.

Perchè questa agenzia di infortunistica stradale a Roma infatti dalla capitale opera a distanza su tutto il territorio nazionale.

Dunque tutti i cittadini di Italia possono ottenere il reale risarcimento per i danni che hanno subito dai loro incidenti stradali.

(E non quello che vogliono loro offrire le compagnie assicurative).

 

Cosa offre Incidente Risarcito Gratis

L’agenzia di Incidente Risarcito Gratis è molto efficace nel far valere le ragioni dei suoi clienti grazie alla sua organizzazione.

All’interno dello studio troviamo infatti alcune fra le migliori eccellenze presenti sul territorio, nei diversi ambiti che compongono l’infortunistica stradale.

Avvocati specializzati ed esperti in incidenti stradali, periti tecnici, periti medico legali, medici, fisioterapisti, meccanici, carrozzieri.

Per le pratiche a distanza ci si potrà avvalere anche di professionisti esterni all’agenzia, con cui magari il cittadino è già in conoscenza o ha più facilità di contatto; più vicini al cliente (se il cliente lo vorrà).

Diverse figure professionali che dunque che si muoveranno compatte al fianco del cittadino, aiutandolo a far valere i suoi diritti nei confronti delle compagnie assicurative.

Lo studio, oltre la sua caratteristica organizzazione, sceglie inoltre la gratuità del servizio che offre.

Cioè se si conclude la pratica con l’Assicurazione senza andare in causa (come accade nel 99% delle volte) il cittadino non pagherà assolutamente nulla.

Questo perchè chi ha subito un incidente si trova già in una situazione di difficoltà; è dunque buona scelta quella dello studio di non fargli pagare nulla se si risolve la pratica senza andare in causa.

Il cittadino inoltre non dovrà fare nulla perchè le pratiche verranno svolte dall’agenzia.

Così come ogni rapporto o disbrigo con la compagnia assicurativa.

L’attività dello studio è stata dunque accolta con grande entusiasmo nelle città italiane.

Questo anche in virtù dei costi e dell’efficienza del servizio.

Si pensi che una tradizionale lettera di diffida di un avvocato arriva a costare nelle grandi metropoli anche 200 euro; lo studio invece senza andare in causa non fa pagare nulla.

Questo perchè tutti hanno il diritto a ricevere il giusto risarcimento dalle assicurazioni, in ogni caso.

Perchè i diritti non possono ne devono essere concessi da qualcuno; ma devono essere sempre salvaguardati.

Per ulteriori informazioni e contatti visitare il sito

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)