Il nuovo modo di leggere Napoli

Concorrente del reality “Vite al Limite” perde 250 kg e diventa una modella

di / 0 Commenti / 642 Visite / 1 settembre, 2021

efeffb22-4243-4642-bd26-76b42f555faf-600x315Una storia di riscatto e di speranza per tante donne in sovrappeso, quella di Cristina, diventata celebre per essere stata una delle protagoniste del reality americano di Vite al Limite, in Italia in onda su Real Time, che racconta la quotidianità di persone enormemente in sovrappeso, per le quali anche i gesti e le azioni più banali diventano complicate.

Cristina, poco più che ventenne, è arrivata in clinica con un quadro clinico molto preoccupante. Il suo peso eccessivo, pari a ben 327 kg, aveva compromesso la sua attività motoria e comportato alcuni scompensi.

Dopo un lungo percorso, la ragazza ha cambiato radicalmente stile di vita ed è riuscita addirittura a realizzare il suo sogno: è stata infatti ingaggiata da una casa di moda per taglie morbide. Recentemente ha dichiarato: “è incredibile, ora riesco a godermi le piccole gioie dell’esistenza e tutto mi sembra eccezionale. Prima non riuscivo neanche a camminare e oggi anche andare da sola al parco o fare la spesa mi rende felice”. Oggi sono una donna felice e ringrazio dio per avermi dato una seconda possibilità”.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)