Il nuovo modo di leggere Napoli

Asl Napoli 3 regala cuffiette e zaini agli studenti che si vaccinano

di / 0 Commenti / 169 Visite / 3 settembre, 2021

061af510cc28da778cfa131dba02b2adRegali agli studenti che si vaccinano contro il Covid: l’idea venuta all’Asl Napoli 3 Sud in vista delle due giornate interamente dedicate alla vaccinazione degli studenti 12-17enni e del personale scolastico non ancora immunizzato.

Cuffiette bluetooth per invogliare i ragazzi a vaccinarsi. Doni hi-tech per incentivare i più giovani a immunizzarsi in vista della ripresa delle attività scolastiche, programmate in Campania il 15 settembre.

Un’iniziativa finalizzata ad incrementare le adesioni alla campagna vaccinale in vista dei due open day di domenica 5 e domenica 12 settembre, quando i 35 punti vaccinali saranno aperti dalle 8 alle 20 per gli studenti ed il personale scolastico, senza bisogno di prenotazione. In quella occasione i ragazzi tra i 12 e i 17 anni che riceveranno la prima dose, insieme all’attestato di avvenuta somministrazione avranno un regalo: zainetti in tela, calamite, evidenziatori.

Anche in questa caso non è necessaria alcuna prenotazione.
L’azienda sanitaria con sede a Torre del Greco (Napoli), come si legge in una nota, ”con l’intenzione di spingere al massimo sull’acceleratore della macchina vaccinale, per tutti i ragazzi che andranno a vaccinarsi nei punti distribuiti sul territorio aziendali regalerà un gadget: zainetti in tela, calamite, evidenziatori e, finanche, fino ad esaurimento delle scorte, cuffiette bluetooth”.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet www.aslnapoli3sud.it.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)