Il nuovo modo di leggere Napoli

Buon compleanno Gianca’: una festa di compleanno ed un contest giornalistico in ricordo di Giancarlo Siani

di / 0 Commenti / 69 Visite / 10 settembre, 2021

gs-696x392Lunedì 20 settembre alle ore 16e30 i volontari di Contro la Camorra e di Radio Siani saranno fuori la sede de Il Mattino (Torre Francesco, Centro Direzionale di Napoli) per festeggiare il 62simo compleanno del giornalista ucciso dalla Camorra.

Da 10 anni ormai tengono viva la memoria di Giancarlo Siani e lo fanno con “Buon compleanno Gianca'”, una vera e propria festa, perché, come affermato dagli attivisti dell’ Ass. Contro la Camorra, “Giancarlo continua a vivere e continua ad essere d’esempio per quelli che credono nella verità e nella legalità, perché NON MUORE MAI CHI SI BATTE PER LA VERITÀ”.

Oltre all’evento l’Associazione Contro la Camorra e Radio Siani danno vita a “Giancarlo scriverebbe di”, contest giornalistico aperto a tutti.

Diventare Giornalista Giornalista per un giorno è semplicissimo, basta inviare a ass.controlacamorra@gmail.com entro il 18 settembre un articolo relativo ad una storia di camorra, ad un fatto di cronaca o ad una storia di riscatto sociale.

I 3 articoli che vinceranno saranno pubblicati su Il Mattino online e su RadioSiani.com il 23 settembre, anniversario della morte di Giancarlo Siani.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)