Il nuovo modo di leggere Napoli

“LOL – Chi ride è fuori”: svelato il cast della seconda stagione

di / 0 Commenti / 555 Visite / 13 novembre, 2021

lol_amazon_fedez_matanoPrime Video, con una diretta social su Instagram, ha annunciato i nomi dei dieci comici che comporranno il cast della stagione 2 di LOL – Chi ride è fuori, il comedy show da record di Amazon Original Italia. Dopo una prima stagione di grande successo, il programma è pronto a debuttare per la seconda volta con un nuovo cast e anche una nuova coppia di conduttori.

Al fianco di Fedez non siederà più Mara Maionchi – per motivi che non sono stati annunciati – ma l’ex concorrente Frank Matano.

Ecco chi saranno i dieci concorrenti della seconda edizione: Virginia Raffaele (skill: mimetismo estremo, mossa speciale: performance), Mago Forrest (illusionismo artigianale, esperimenti), Tess Masazza (autoironia irresistibile, melodramma), Maccio Capatonda (randomicità letale, neologismi), Alice Mangione (acrobazie familiari, sodalizio), Diana Del Bufalo (spontaneità disarmante, vocalizzo), Gianmarco Pozzoli (mimica folgorante, sodalizio), Corrado Guzzanti (sarcasmo tagliente, rieducazione), Max Angioni (transmutazione miracolosa, parabola fotonica), e Maria Di Biase (risata contegnosissima, cinismo).

I nuovi concorrenti di LOL si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi il premio di 100.000 euro che andrà ad un ente benefico scelto dal vincitore. La seconda stagione dello show prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, sarà disponibile su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo nel 2022.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)