Il nuovo modo di leggere Napoli

Stampe digitali online in HD completamente personalizzabili su StampaeStampe.it

di / 0 Commenti / 10 Visite / 23 giugno, 2022

bigliettidavisita_1200x1200Dai biglietti da visita alle brochure, passando per flyer ed espositori per fiere. StampaeStampe.it propone alla clientela italiana ed europea un servizio di stampa digitale online, caratterizzato dall’alta qualità. Attiva nel settore dal 2002, l’azienda offre servizi e prodotti web-to-print nei tempi desiderati dall’utente. Il catalogo è corredato da occasioni di risparmio competitive, un’assistenza multi-canale e modalità di pagamento sicure al 100%. Sono del resto oltre 50.000 i clienti soddisfatti.  

La proposta di StampaeStampe.it è costruita affinché ogni richiesta venga interpretata nel modo migliore. I servizi offerti spaziano dalla consulenza pre-stampa al prodotto finito chiavi-in-mano. Attraverso il sito si possono anche ottenere preventivi in tempo reale. 

Sono moltissimi gli articoli che figurano tra gli scaffali dello store: volantini, dépliant, sticker o pieghevoli, ma anche plexiglass, forex, pannelli rigidi, carta da parati e striscioni. Permettono di dare vita ad iniziative di comunicazione sia per interni che per esterni.  

Dalla produzione al customer care: ogni reparto aziendale è formato da un team di professionisti. Il servizio di assistenza è raggiungibile tramite chat online, e-mail, numero di telefono o social network. Per la realizzazione dei progetti, invece, vengono impiegati unicamente macchinari all’avanguardia e moderne tecnologie.  

Senza contare l’applicazione di costi minori per chi sceglie la data di consegna più lontana; infatti, più si aspetta meno si paga. Le spedizioni sono effettuate da corrieri espressi nazionali (BRT e GLS), che permettono di monitorare lo stato di avanzamento del viaggio grazie all’apposito codice per il tracking. 

Non è un caso se gli oltre 4.200 feedback certificati da Feedaty registrano un punteggio medio di 4,8/5.  

Visitando la sezione “Blog” del portale si trovano tantissime idee da cui prendere spunto per ottimizzare i propri progetti. Invece, con un click su “Promozioni” si possono scoprire le occasioni di risparmio più convenienti attualmente attive. 

Infine, per venire incontro alle necessità dei clienti, lo store implementa diverse modalità di pagamento: carta di credito, PayPal, bonifico bancario, contrassegno, in contanti (con ritiro della merce in sede) e Scalapay, soluzione di finanziamento che consente di suddividere l’importo in tre rate.  

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)