La Giunta Regionale della Campania ha promosso un concorso destinato a individui in stato di disoccupazione, finalizzato alla stabilizzazione lavorativa attraverso l’assunzione a tempo indeterminato di tre assistenti/operatori.
Questi saranno assegnati alle attività operative del Comando dei Vigili del Fuoco di Caserta, occupandosi della ricezione, redazione, protocollazione, classificazione, smistamento e consegna di atti, documenti e materiali di cancelleria.
I requisiti principali richiesti per partecipare includono il possesso di una licenza media, aver dichiarato la disponibilità immediata al lavoro (DID), competenze nell’utilizzo di strumentazioni informatiche necessarie per le mansioni assegnate, e l’avere le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CIE (Carta Identità Elettronica). È altresì richiesta la disponibilità full-time con un impegno di 36 ore settimanali.
Coloro interessati potranno presentare la propria candidatura entro le ore 17:00 del 26 gennaio 2024, utilizzando il seguente link: https://cliclavoro.lavorocampania.it/Pagine/Default.aspx. Per consultare l’intero testo del bando, si invita a fare clic qui.