Il nuovo modo di leggere Napoli

Cercola: questa sera arriva Rocco Hunt

di / 0 Commenti / 104 Visite / 17 luglio, 2014

Rocco Hunt Questo è “nu juorno buono” per tutti coloro che amano la musica di Rocco Hunt. Il giovane rapper salernitano, infatti, questa sera si esibirà al Palacercola, in provincia di Napoli.

L’inizio del concerto è previsto per le 21.00. Sarà però possibile accedere all’impianto sportivo già prima delle 19.00 dove, in attesa di ascoltare il vincitore della sezione “Giovani” della kermesse sanremese, si alterneranno sul palco, in veste di special guest, Diego Laurenti Iutubber, Leonardo Decarli, The Frenchmole, Antonio Pagano, Up3Side. Molti altri gli ospiti attesi.

Il costo del biglietto è di circa 15 Euro ed è possibile acquistarlo presso i rivenditori del Circuito Go2. Gli organizzatori fanno sapere che un punto vendita è aperto anche all’interno del bar della struttura, sita all’uscita autostradale di via Argine, all’imbocco della Strada statale 268 – Statale del Vesuvio.

Il “poeta urbano” salernitano tornerà ad esibirsi in Campania il 24 luglio, quando salirà sul palco dello Stadio Giuseppe Troisi in occasione del Giffoni Music Concept, festival musicale in programma dal 19 al 27 luglio a Giffoni Valle Piana (SA).
Per maggiori informazioni:

http://www.go2.it/
Pagina Facebook di Rocco Hunt
http://www.giffonifilmfestival.it
www.ticketone.it

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)