Il nuovo modo di leggere Napoli

Sparatoria a Ponticelli: fermate 4 persone

di / 0 Commenti / 90 Visite / 4 settembre, 2014

untitled

Serata turbolenta nel Quartiere Ponticelli di Napoli.

Ieri sera, infatti, sono stati sparati almeno sei colpi di arma da fuoco, intorno alle ore 20 ed alcuni cittadini hanno segnalato alla polizia che era in atto una sparatoria in via Vera Lombardi.

All’arrivo delle forze dell’ordine, quattro persone sono scappate e si sono rifugiate in un palazzo, ma sono state comunque fermate e condotte in commissariato per accertamenti

Arrestato un pregiudicato ventenne del quartiere, Antonio Genmito, in quanto ritenuto responsabile del porto e della detenzione abusiva di un’arma comune da sparo con la matricola abrasa.

Al momento non sono state rese note le generalità degli altri uomini in stato di fermo. I quattro sono stati prelevati dalle rispettive abitazioni e sul posto è stata sequestrata anche una pistola e ritrovato un motorino, sul quale adesso sono in corso accertamenti.

Episodio analogo a quello che, il giorno precedente, ha scosso il vicino quartiere San Giovanni a Teduccio. Tuttavia, i protagonisti della sparatoria più recente, risulta che facciano parte di una delle due compagini che si contendono il controllo dei traffici illeciti a Ponticelli, dove sono in lotta due cosche fortemente depotenziate dagli ultimi arresti, i De Micco e i D’Amico.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)