Il nuovo modo di leggere Napoli

“Gomorra 2 – La serie”: Alessandra Langella è la prima attrice trans del cast

di / 0 Commenti / 2584 Visite / 29 aprile, 2015

1429623309-1429623262-10363792-1624002604479506Lo scorso 14 Aprile, sono iniziate in Germania le riprese della seconda stagione di Gomorra, la serie tv che ha riscosso un fortissimo successo, varcando i confini nazionali.

Il regista, Stefano Sollima, dopo aver fatto il pieno dei meritati riconoscimenti, ha redatto per bene il nuovo copione, che seguirà il filo logico della prima edizione, terminata con i tre protagonisti Pietro Savastano, scappato dalla prigione mentre veniva trasferito in un istituto d’infermità mentale, Ciro Di Marzio e Genny Savastano che inscenavano un conflitto a fuoco, nel quale tutto lascia credere che ad aver avuto la peggio sia quest’ultimo.

Anticipazioni sulla seconda stagione non ce ne sono, se non la certezza che le riprese si sposteranno in un secondo momento a Scampia, quartiere che rappresenta il luogo fulcro della serie tv.

Tuttavia, in questo clima misterioso è giunta ufficialmente una notizia: un nuovo membro è entrato a far parte del cast di Gomorra.
Si tratta di Alessandra Langella, trans di Fuorigrotta che di mestiere non fa l’attrice, ma la parrucchiera: il regista Sollima sarebbe rimasto colpito dalla ragazza e l’avrebbe scelta subito dopo il loro primo incontro.
Raggiunta da alcuni cronisti alla ricerca di news, la giovane campana ha affermato: “Mi hanno detto che interpreterò un ruolo importante. Non so ancora di che si tratta”.
Quindi, la stessa Alessandra sarebbe all’oscuro della parte che interpreterà, ma per lei questo non sembra rappresentare un grosso problema: la ragazza continuerà a lavorare e quando verrà chiamata a girare sul set, si immedesimerà nel personaggio al quale dovrà dare forma e voce.

Ricordiamo a tutti che la seconda stagione di “Gomorra – La serie” verrà mandata in onda durante i primi mesi del 2016.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)