Il nuovo modo di leggere Napoli

“Pinktrotters Summer 2015–Around the World”: il contest che premia “donne, amicizia e vacanze”

di / 0 Commenti / 127 Visite / 7 giugno, 2015

7634699433341-img1-jpgSiete un gruppo di amiche inseparabili ed avete pianificato una vacanza da trascorrere rigorosamente insieme durante l’estate 2015 nel periodo Luglio-Settembre?

Siete più che propense a scoprire nuove culture, attive, sempre in movimento?

Adorate viaggiare?

Il viaggio che avete programmato è qualcosa di non tradizionale?

Se la risposta alla carrellata di domande sopra riportate è affermativa, allora è bene che prestiate la massima attenzione a quanto segue.

Aderendo al progetto Pinktrotters Summer 2015 – Around the World, divenendo, quindi, reporter ufficiali della vostra stessa vacanza condividendola all’interno della piattaforma creata ad hoc, diventerete delle testimonial dell’amicizia tra ragazze e il viaggio, dando concreto e libero sfogo all’intento che il progetto stesso si ripropone di rilanciare e perseguire. E non solo! Le caratteristiche necessarie per partecipare sono le seguenti:

  • Dovete partire dall’Italia;
  • Dovete viaggiare in gruppo di almeno 2 massimo 8 donne;
  • Dovete viaggiare durante i 3 mesi estivi
  • Dovete realizzare foto di qualità, mini-video e essere attive sui social media (in particolare su Instagram) usando gli hashtag di riferimento che vi verranno forniti (ovviamente, tutto in Pinktrotters style!).

In base alla qualità dei vostri profili social e dei programmi di viaggio che avete in programma, il Team Pinktrotters selezionerà 10 gruppi di ragazze che vinceranno un enorme pacco regalo contenente prodotti di bellezza, moda e accessori, di alta qualità, per rendere ancora più speciale la vostra vacanza!

Ma, soprattutto, il gruppo che si rivelerà più attivo, che produrrà i migliori contenuti di qualità durante l’estate e riscuoterà maggiore successo tra i social followers, vincerà un’intera giornata Pinktrotters-Style durante l’inverno interamente sponsorizzata dal team organizzatore.

Partecipare al contest è semplicissimo, basta compilare il modulo d’iscrizione online compilando i seguenti dati: nome e cognome di tutte le partecipanti, email di tutte le partecipanti, iInstagram account di tutte le partecipanti; dettagli del viaggio: luogo, data e itinerario; descrizione del motivo per cui vi considerate un perfetto gruppo Pinktrotters.

Durante il mese di Giugno, fatevi notare usando l’hashtag #PinktrottersSummer2015!

Buon viaggio e in bocca al lupo a tutte le partecipanti!

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)