Il nuovo modo di leggere Napoli

Gelato che passione: ecco le migliori prelibatezze alla frutta

di / 0 Commenti / 125 Visite / 16 giugno, 2015

fragolaIl caldo impazza ed accende la voglia di gelato: un prodotto sempre piacevole da assaporare e capace di accontentare “tutti i gusti”, quindi gettonatissimo durante tutto l’anno, ma, capace puntualmente di raggiungere, durante l’estate, “l’apice del successo”.

Sbirciando nella vetrina di “Del’ice” per proporvi le varietà più imperdibili, ad onor del vero, gli occhi, ancor prima delle papille gustative, si perdono nell’ammaliante sentiero che conduce verso l’imbarazzo della scelta.

Oltre ai variegati, difatti, le opzioni disponibili in materia di gelati alla frutta è parimenti vasta e valida.

In tal senso, il gusto “ricotta e pera” rappresenta il giusto compromesso tra ambedue le varianti, quindi tra frutta e dolce, con una base costituita da ottimo e cremoso latte e ricotta capace di sposarsi alla perfezione con la frutta candita alla pera.

limone

Gli altri gusti alla frutta proposti da Del’ice, all’incirca 15, consegnano un immediato refrigerio, in quanto ancora una volta, a fare la differenza è la qualità dei prodotti utilizzati per realizzare il gelato, rigorosamente e meticolosamente “artigianale”. Frutta frullata, con aggiunta di saccarosio ed acqua: questi gli ingredienti, essenziali ed imprescindibili, del gelato di Del’ice.

Un gelato fresco e genuino capace di ergersi ad autentica “oasi di piacere” nella quale rintanarsi per sfuggire alla morsa latente del caldo.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)