Il nuovo modo di leggere Napoli

La gelateria Del’ice presenta due intramontabili classici: variegato all’amarena e melone

di / 0 Commenti / 168 Visite / 24 luglio, 2015

variegatoamarenaIl gelato artigianale non rappresenta solo l’arte di riporre gustose e “cioccolattose” creme, ma si rivela parimenti capace di conferire una forma, tanto fresca quanto piacevole al palato, anche e soprattutto alla frutta.

Difatti, la gelateria Del’ice, giusto per rendere le cose difficili ai clienti ed accendere l’insidiosa spia dell’imbarazzo della scelta, ama affiancare ai gusti più originali e versatili, la proposta dei “classici alla frutta” ai quali imprimere un tocco personale che sa conferirle un sapore davvero unico.

In tale ottica si colloca il variegato all’amarena: gelato al gusto di fior di latte ricoperto da una nutrita cascata di sciroppo all’amarena di produzione Fabbri, azienda leader nel settore.

Lo stesso dicasi per il melone, un gusto che va letteralmente a ruba durante i mesi caldi, realizzato utilizzando melone giallo o di panna, arricchito con latte, quindi più che di un gelato al gusto melone, nel caso della variante proposta da Del’ice è più consono parlare di un gelato al “fior di melone”.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)